Quando ho visto la foto dei sandali dorati che vi presento oggi ho immediatamente pensato si trattasse di un modello costoso, indecisa tra Gucci e Jimmy Choo ho controllato e ho scoperto che invece sono di Asos e costano meno di 60 Euro! Considerando che si tratta di un modello scintillante piuttosto vistoso da indossare solo in determinati contesti direi che il prezzo è più che accettabile:
La fascia frontale in stile cut out è composta da una serie di listini che incorniciano le dita creando una trama leggera sulla pelle, mentre il cinturino alla caviglia, sottile e delicato, non distrae dal tacco altissimo; questi sandali dorati sono realizzati in finta pelle stampa rettile, non li trovo adatti ad ambienti formali ma invece sono perfetti per illuminare le serate estive con un tocco glam.
I sandali dorati Harpist sono disponibili anche in finta pelle nera lucida, argento o bianca, tra tutti continuo a preferite la versione in oro, più originale e leggera, ed è già in vendita su Asos.
Taglie disponibili: 35/42
Prezzo: 54.99 euro
Questo sandalo lo tengo sotto osservazione già da un pò di tempo, perchè come numero arriva fino al 42. Questa versione mi piace, però forse preferisco di più la vesione bianca.
Mi dispiace essere un po’ critica ma non amo molto il color l’oro e questa versione rettile ancora meno, la trovo un po troppo appariscente per i miei gusti! Baci
Bello davvero, ora si che è estate! Manca solo qualche bella zeppa e siamo a posto. 🙂
Le zeppe non mi piacciono più 😛
Beh, io le zeppe proprio non le sopporto
Il sandalo mi piace moltissimo ed hai ragione, è davvero glam! Purtroppo però io ho avuto terribili esperienze con le scarpe Asos…qualità pessima.
Io mi sono sempre trovata bene, ovviamente sapendo che si tratta di scarpe di media qualità, però è anche vero che non compro su Asos da parecchio!
Come sandalo è davvero bello, l’oro a me piace sia satinato che lucido, però abbinato alla stampa rettile mi pare un po’ troppo, comunque è una bella proposta.
Vorrei sapere se c’è il 39 di questa scarpa
E’ un articolo del 2015, devi cercare su Asos ma non credo ci siano più!