Nella linea B by Brian Atwood negli anni si sono visti diversi modelli interessanti, ma uno in particolare è rimasto nel cuore di tante shoesaddicted di tutto il mondo, il famoso sandalo Liese realizzato in tessuto glitter; complice anche la foto perfetta sotto ogni punto di vista, per anni questo modello si è visto ovunque, io stavo per acquistarlo su Ebay ma alla fine mi sono bloccata, e onestamente non ricordo perché, che novità.
La buona notizia è che Liese è stato riproposto quest’anno, in una nuova veste molto sensuale e romantica, perfetta per le spose; c’è da dire che ha cambiato anche nome, perché ora si chiama Linscott, ma la forma che evidenzia il collo del piede è rimasta invariata:
Il tessuto glitter ha ceduto il post al mesh bianco, su cui sono cuciti ritagli in pelle opaca, molto eleganti e utili, perché coprono un po’ il piede enfatizzandone le forme. Grazioso anche il tacco rivestito, un po’ meno bella la foto, ma quello non dipende certo da design del sandalo!
Se vi interessa questo modello sappiate che è disponibile anche in nero, in una versione più cheap secondo me, voi quale preferite? Il prezzo di Linscott è di circa $455.00.
Ecco, meno male che la versione originale, che dava quasi la sensazione di un tessuto … metallico, è stata trasformata sia nel colore che nei materiali. Preferisco decisamente il modello di colore bianco. Quelli "metallici" mi paiono più calzari da guerriero dall'antichità che sandali del 2013. Quelli in nero non sono male, come linea, ma sono sandali? Voto Linscott: 8-
A me piaceva prorpio l'effetto maglia medievale, ma poi ho pensato che al tatto potesse essere uguali agli inquietanti top in lurex anche andavano di moda negli anni '90 e ho cambiato idea eheh!
Sono meravigliose… potrei accettare proposte di matrimonio anche solo per queste.
Che visione!!! Son tutti meravigliosi!!!
Bacino stella e buon venerdì!
Vale
Semplicemente stupendi
Adoro la prima versione di questo modello e se potessi la vorrei insieme alla nuova proposta in bianco! Il modello rimane davvero stupendo, ma di certo potevano scegliere dei piedi più curati per fare la foto! 😉
Stupenderrima e sensualissima la nuova versione bianca! *ç* La nera dovrei vederla indossata per dare un giudizio.
La versione originale invece non mi ha mai colpita e tu hai desistito dal comprarla perché se non ricordo male avevi letto da qualche parte che non fosse realizzata benissimo…
Confermo, li ho rivisti da vicino e sembrano un progetto di Art Attack!