Sandali con pom pom Aquazzura Primavera/Estate 2016

Io ve l’ho detto, sarà impossibile sopravvivere alla prossima estate senza almeno un paio di sandali con pom pom! Si tratta infatti di un trend di stagione che sta già spopolando in quelle parti del mondo dove l’estate è iniziata da tempo: il lato positivo è che arrivando dopo noi abbiamo più tempo per fare shopping e capire se è il caso di investire o meno in un acquisto folle.

Il trend dei pom pom è iniziato in sordina la scorsa estate, quando queste divertenti palline colorate hanno fatto la loro comparsa su jeans e bracciali fino ad approdare alle calzature, dai sandali ultrapiatti di Alameda Turquesa a quelli con tacco alto di Aquazzura:

sandali pom pom

sandali con pom pom

sandali 2016

Non sono deliziosi? I pom pom in rafia hanno la capacità di rendere divertente e frivolo un sandalo bianco di base piuttosto sensuale e femminile, aggiungendo un tocco colorato ed insolito; la silhouette di questo modello è un grande classico del brand che ricorda una scarpa che dopo mesi sta ancora spopolando, il sandalo Wild Thing.

aquazzura-wild-thing-fringe-sandals-instagram-21

Devo dire che questa nuova versione mi piace ma non come la precedente, non sono ancora pronta a spendere più di 600 Euro per un paio di sandali con i pom pom. Ho però l’impressione che come altri celebri modelli di Aquazzura queste delizie si vedranno ovunque nei prossimi mesi, anche in versione inspired low cost; lo scorso anno i Wild Thing sono stati oggetto di diversi video tutorial di DIY (do it yourself), se non fossi completamente negata vi proporrei la versione con pom pom ma se vi piacciono purtroppo dovrete pensarci da sole!

sandali con i pom pom

7 thoughts on “Sandali con pom pom Aquazzura Primavera/Estate 2016

  1. Quelli bianchi sono stupendi, anche con i pon-pon li prenderei in considerazione. Quelli rossi non mi dicono nulla.

      1. ciao 😀 innanzitutto grazie per aver risposto alle mie domande sulla tua pagina di youtube!

        spesso sbircio il tuo blog, poi ho collegato che su youtube eri tu! scusami ma sono un po’ stordita!

        Volevo scriverti sulla pag. FB ma non accetta messaggi privati!

        ad ogni modo, adoro il modo in cui parli di scarpe e il modo in cui ci fai sognare! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.