Sandali con frange in vera pelle low cost

I sandali con le frange sono il trend indiscusso in fatto di scarpe per l’estate 2016 ed è per questo che oggi ho scelto di parlare di un modello che ho visto nelle vetrine di negozi di ogni tipo nelle ultime settimane, da quelli low cost ai rivenditori di brand di fascia medio alta, da nord a sud: le scarpe sono esattamente le stesse, ma che dire del prezzo? Cambia a seconda del marchio stampato sulla soletta, come spesso capita con modelli molto inflazionati e modaioli: pensate che poche ore prima di trovarli da Pittarosso li ho avvistati online in uno dei negozi che visito più spesso a 123 Euro, ma in giro li ho trovati anche a più di 200 Euro!

sandali frange

qualità scarpe pittarosso

I sandali con frange venduti da Pittarosso sono del marchio L’Autre Femme, che è lo stesso di quasi tutte le scarpe che ho selezionato per me nel periodo della mia collaborazione con Weekly Emotion e quindi con l’azienda veneta, i più attenti ricorderanno i miei stivali in camoscio nero, due guanti da calzare!

L’Autre Femme è uno dei pochi marchi che realizza calzature in vera pelle di qualità eccellente vendute a prezzi onesti, nei punti vendita Pittarosso di tutta Italia; questo sandalo con cascata di frange, realizzato in suede con sottopiede in vera pelle è disponibile in blu elettrico (casualmente ho provato proprio questi!), tortora o nero al prezzo di 74.90 Euro.

Ho deciso di provarli durante un rapido giro di ricognizione in negozio e nonostante le placche anti taccheggio attaccate al listino anteriore li ho subito trovati confortevoli e ben stabili, ma me lo aspettavo perché questo brand non mi ha mai delusa. Per il resto dico solo che non vedo l’ora di poter dire addio ai pantaloni e di ricominciare ad indossare gonne e abitini per poter fare delle foto decenti per questi post!

Sandali con frange:

sandali blu tacco alto

I negozi Pittarosso sono quasi ovunque in Italia, io vi consiglio di passarci spesso perché le sorprese non mancano, soprattutto per quanto riguarda le collezioni estive, sempre più divertenti e curate di quelle invernali.

10 thoughts on “Sandali con frange in vera pelle low cost

  1. 2 rapide cosine: quale PITTAROSSO é così insensibile da non favorire il tuo gusto foto-estetico? E poi …. viva il caldo (in effetti l’inverno non é la migliore delle stagioni, anche se le calze femminili lo rendono molto più accettabile).
    Buongiorno

  2. A me questo modello di sandalo onestamente esce dalle orecchie. Quest’azienda veneta proprio non la conoscevo, e si che ci vivo. Devo andare subito ad informarmi perché i tuoi stivali mi piacciono e mi sembra che abbia un rapporto qualità prezzo spettacolare!
    http://www.mybubblyzone.com/

  3. Devo dire, e lo dice un intenditore… che sei veramente sexy con questi sandali… (e non scambiatemi per chissà che cosa..)
    Buona giornata a tutti voi.

  4. Proprio oggi ne ha comprato un paio simile mia sorella!:)
    Io ho visto invece un paio di sandali niente male da Deichmann, ma sono molto in dubbio sul colore!!!
    Ti manderò le foto per un consulto!!:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.