Sandali colorati Paul Andrew SS 2014

Paul Andrew SS 2014 || Questa settimana è stata folle dal punto di vista meteorologico, quindi ho pensato di chiuderla con un tocco di colore, sperando che ci porti fortuna per il weekend; ho scelto questo sandalo di Paul Andrew perché mi ha conquistata subito e anche se di solito preferisco modelli con i cinturini lo trovo molto particolare.

paul andrew ss 2014

L’abbinamento violaverde scelto per questi sandali Paul Andrew SS 2014 mi piace moltissimo, ma il dettaglio che fa la differenza in questo caso è la fascia effetto ala che copre parte del collo del piede: la forma è graziosa anche se parecchio vistosa, mentre la stampa floreale mi ha fatto subito pensare ai ricami dei kimono giapponesi. Chi mi conosce sa quanto io li ami, quindi non potevo non condividere con voi questo sandalo.

Indossereste queste scarpe Paul Andrew SS 2014 o non amate i sandali a ciabattina, privi di cinturini?

6 thoughts on “Sandali colorati Paul Andrew SS 2014

  1. L'accostamento del verde e del viola piace molto anche a me, la stampa sulla fascia è bellissima, mi fa pensare a un quadro di Monet, ma la forma in generale non mi convince, forse dovrei vederli indossati per giudicare.

  2. Il sandalo a ciabattina a me piace tantissimo, anche se è più difficile da portare per via della mancanza del cinturino. Questo modello ha una linea bellissima, ma quella fascia sul collo del piede è terrificante. Sia nelle dimensioni che nella forma. Una scarpa è una scarpa. Non può diventare qualcosa di diverso. Quella forma, poi, mi ricorda le orecchie di Pinocchio quando si trasforma in ciuchino. Le bizzarrie devono avere un limite. Voto: ingiudicabile. 

  3. Deliziosi i colori ma la forma del sandalo proprio non mi piace. Poi per carità, magari vedendolo indossato da qualcuno, nel giusto contesto, potrei anche cambiare idea a riguardo. Buon venerdì :-*.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.