Sandali Ballin per Expo 2015

Tra poche ore le porte di Expo 2015 si apriranno ufficialmente, e sono molti i brand della moda che hanno dato vita a delle creazioni dedicate proprio a questa tanto discussa fiera; in questo post veloce voglio mostrarvi la bizzarra proposta firmata Ballin per Expo:

ballin per expo

borsa expo 2015 ballin
Sì, avete visto bene, i sandali mules e la maxi pochette sono decorati con dei chicchi di caffè! La forma delle scarpe è deliziosa, come abbiamo già detto tante volte questo è l’anno dei modelli a ciabattina che scoprono il tallone, ma che dire della gastronomica decorazione?

Io la trovo molto spiritosa, indosserei questi sandali abbinandoli alle spettacolari creazioni di Stella Jean! Se vi piacciono potrete acquistarli per tutta la durata di Expo nella boutique monomarca di Milano e nel sito ufficiale Ballin.

4 thoughts on “Sandali Ballin per Expo 2015

  1. La visione di questo splendido mule “risveglia ” la mente e rinfresca gli animi dopo un inverno di biker boot!
    Bello l’abbinamento con la pochette e la scelta del tessuto che rimanda alla Juta dei sacchi di caffe.

  2. Sono d’accordo con Stefano.

    Io questi mules li trovo carini e spiritosi. Per il mio Amore, il cui motto è: “I don’t have problem with coffee, I have a problem without it” (che tradotto sarebbe “non ho problemi col caffè, ho problemi senza!’) questi mules sarebbero perfetti!

    Edo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.