Sandali asimmetrici Greymer || E’ incredibile come di anno in anno Greymer continui a proporre modelli allo stesso tempo eleganti e rock; adoro questo brand e mi dispiace averne parlato poco in passato, perché le scarpe non sono solo di qualità, ma sono anche sempre molto insolite e divertenti.
Non fanno eccezione i sandali asimmetrici Greymer delle collezione estiva indossati dalla cantante Bianca Atzei sul palco del Festival di Sanremo: le sono piaciuti così tanto che li ha scelti anche per altre apparizioni sempre legate alla kermesse canora, ma a noi interessa il fatto che pur avendo una forma particolare sembrano essere piuttosto versatili.
Le asimmetrie sono dettagli spesso presenti nelle collezioni Greymer, in questo sandalo a rimanere nudo è il lato interno del piede, scoperto con malizia ma senza eccessi. Il binomio bianco e nero aggiunge un tocco di eleganza che non guasta.
Bianca Atzei li ha indossati sotto ad uno degli abiti Antonio Marras più discussi del Festival, la gonna trasparente non ha convinto tutti, ma la bellezza delle scarpe è indiscutibile. Mi è piaciuto anche l’abbinamento con un abito corto colorato e femminile, in questo caso i sandali hanno dato carattere ad un outfit che rischiava di essere fin troppo lezioso.
io le adoro da sempre, l’anno scorso mi sono innamorata delle asimmetriche bicolore che insieme alle Rockstud di Valentino sono nella mia wishlist al top della classifica, quest’anno di queste!
Sono stata poco attenta non le avevo notate a San Remo! Bellissime e particolari! Baci Elisabetta
Davvero originali e particolari, ma ben si adattano a tutto. Il tacco poi è bellissimo.
Che belle! Sono particolari ma anche adatte a moltissimi outfit. Bianca le ha indossate benissimo e la gonna trasparente mi è piaciuta molto, anche se l’ho trovata un po’ azzardata, visto il contesto.
Sono bellissimi, li trovo estremamente femminili ma anche un pò rock!!!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Sono fighissime queste scarpe!!!
Mi piace quando si riesce a trovare il giusto mix di eleganza e stavaganza!
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Stupende. Le voglio.