Sandali argentati con fiocco Deimille Calzature

C’è stato un periodo della mia vita in cui compravo solo sandali argentati: infradito, stiletto, modelli dalla forma vintage, l’importante era che fossero di questo colore così luminoso e allo stesso tempo neutro.

Nel caso in cui servisse specificarlo non c’era un motivo valido che potesse giustificare i miei acquisti scintillanti, tipo una love story con una star del cinema o la conquista del premio Oscar. Ero una semplice studentessa con una particolare passione per le scarpe, ma quello forse lo avevi già intuito!

Dopo un paio di anni di shopping compulsivo e dopo l’acquisto di un paio di décolleté e un paio di ankle boots sempre argentati il periodo da gazza ladra è finito, ma temo che stia tornando prepotentemente, all’unisono con le tendenze di stagione: i sandali argentati sono sempre di moda in estate, ma quest’anno sono stati proposti da così tanti brand che farne a meno sarà impossibile!

Oggi voglio tentarti con un modello del brand Deimille Calzature, marchio che ti consiglio di seguire perché è sotto osservazione da mesi, e da mesi continua a presentare solo scarpe meravigliose, raffinate e di qualità Made in Italy:sandali argentati

La silhouette di questi sandali argentati Deimille Calzature è piuttosto elegante e pulita, il tacco misura circa 10,5 cm e l’incrocio di listini frontali su cui è cucito il fiocco si bilancia alla perfezione con il cinturino alla caviglia, molto sottile; questo modello è interamente realizzato in vera pelle e cuoio, ed è disponibile nelle taglie 36-41, mezze misure comprese (prezzo 298 Euro).

sandali argentati

Consiglio sempre sandali con questa forma a tutte le donne che non amano mostrare troppo i piedi neppure in estate, perché spesso calzature più minimal possono metterle a disagio: in questo caso il piede è sì scoperto, ma con discrezione, e l’incrocio di listini oltre a mantenerlo stabile sul tacco copre un po’ le dita.

Il post dedicato ai piedi femminili della scorsa settimana mi ha dato modo di parlare dell’argomento anche offline con tante amiche, e molte mi hanno confidato di non amare i sandali troppo nudi perché scoprono troppa pelle; altre invece amano le infradito essenziali proprio perché apprezzano la sensazione di libertà che solo una scarpa essenziale può dare: tu da che parte stai?

6 thoughts on “Sandali argentati con fiocco Deimille Calzature

  1. Sono veramente splendidi! Io non amo avere i piedi in mostra quindi ben vengano i consigli ad hoc per quelle come me 😛

  2. Ahahahahahahaha un’amica che ti legge mi ha girato il tuo post perché io non porto mai le scarpe aperte, odio i miei piedi ma amo le scarpe e se me le guardano mi sento male perché vedono i piedi, o meglio, le dita, quindi scarpe chiuse forever! Questi sandali sono bellissimi ma io dico comunque no, e mi dispiace perchéè per questa cosa rinuncio a tante scarpette belle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.