Saldi Parte I

Questo acquisto risale ad un paio di settimane fa, ero da Bershka solo per provare (è vero!) scarpe da recensire qui, quando mi è stato segnalato un modello interessante per due motivi: cinturino alla caviglia e prezzo super scontato. Provate e comprate, come sempre; a mia discolpa vi giuro che costavano davvero poco, onestamente credo che siano vecchie quanto me,  ma a  chi importa? Il color biscotto con la pelle abbronzata è superlativo, le adoro, sono versatili e piuttosto easy:

scarpe bershka tacco alto

spuntate marroni tacco alto

E poi vogliamo parlare dei profili turchesi e della forma sinuosa del tacco? Va bene, parliamone!

tacco alto cinturino alla caviglia

Scarpe Bershka; Smalto OPI “A Rogue In The Hague”

9 thoughts on “Saldi Parte I

  1. Sono semplici e davvero carine! Da me questo modello non c’era se no L’avrei preso subito! Quel cinturino alla caviglia mi piace un sacco! Ottimo acquisto, brava!

  2. Quando vedo le scarpe di Bershka mi chiedo sempre che tipo di comodità abbiano. Dici che sono comode?
    Io scarpe alte non credo ne comprerò se non con delle zeppe, ma queste le trovo molto carine ed anche il colore mi piace.

  3. In realtà sì, sono abbastanza comode, queste in particolare perché pur non essendo di pelle non sono nemmeno di quella plasticaccia che con il caldo brucia il piede, però se so che devo stare in giro tutto il giorno evito le scarpe low cost per sicurezza, anche se non sempre è una tattica vincente!

  4. Stupenderrime! Le trovo davvero molto sexy, anche se semplici e di un colore così “neutro”.
    Ottimo acquisto.
    Eccchissenefrega se sono dell’anno scorso…. basta dire che non ti ricordi quando le hai comprate, e il gioco è fatto! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.