Rosso Manolo

Tra le tante cose che si sono dette su Manolo Blahink una, seppur non piacevole, è estremamente vera: propone da anni modelli di scarpe molto simili tra loro, non propone novità da tantissimo. Ma continua ad avere successo, e il motivo non è la sua ormai celebre fama di shoemaker, perchè le sue creazioni, semplici, pulite, non sono mai banali.

Guardate queste Pumps D’Orsay: simili alle Sedaraby di Carrie Bradshaw, viste e riviste in versione zebrata, gioiello, camouflage, oggi diventano rosa fragola, super femminili e sexy.

 

Il minimalismo tipico dello stilista spagnolo è rotto dall’uso di inserti trasparenti ultra moderni; disponibili anche in nero, costano $765. Ma le userete per sempre!

5 thoughts on “Rosso Manolo

  1. farei notare come viene trattato “il raccordo” tra dove poggia il tallone e il tacco
    shoe come siamo come altezza??? non so se sia la foto girata o la prospettiva non proprio frontale ma mi sembrano poco slanciate

  2. Slanciato è una cosa, basso è un’altra: il tacco misura poco più di 8 cm, è sottile come sempre, ma ormai vi ho abituati ad altri standard, mi sa che vi ho rovinato! Comunque Manolo spesso disegna due versioni dello stesso sandalo, tacco medio e tacco alto, non mi stupirei di vedere queste stesse scarpe con un tacco 12 (come nel caso delle Sedaraby!!)!!

  3. Io ho l pianta del piede che non si adatta bene alle scarpe col tacco e così, ogni volta che indosso tacchi, la pianta sta dritta -.-
    Scarpe così mi piacciono parecchio ma non ci potrei mai stare comoda =(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.