Recensione: Thermo Effect Philippe Matignon

Ho sfruttato il mio viaggio a Londra per provare un paio di calze che promettono di tenere calde le gambe, mantenendo costante la temperatura anche al freddo e al gelo; sono firmate Philippe Matignon, marchio leader nel settore, ecco la spiegazione ufficiale della tecnologia che si nasconde dietro questo prodotto:

collant Thermo Effet collant recensione

Questa è la gamma completa di colori, ovviamente io le ho prese in nero!

collant Thermo Effet collant

Quando ho indossato per la prima volta queste calze Philippe Matignon sono rimasta piacevolmente colpita dalla texture, morbida eppure leggera, niente a che vedere con le calze in lana grossa; non indosso mai i collant perché non li sopporto, ma questi sono davvero leggeri, non si sentono nemmeno, e già questo per me signifca tantissimo.

Sono completamente coprenti, quindi vanno bene anche sotto gonne e shorts molto corti, e la risposta è SI’, funzionano davvero! All’inizio temevo che stando in casa o al caldo per diverse ore il calore eccessivo finisse per bruciare le gambe, orrenda sensazione che mi capita con le normali calze in nylon molto pensati; invece queste non scaldano, mantengono costante la temperatura e avvolgono il corpo alla perfezione, proteggendolo dal vento e dal freddo!

La qualità del brand Philippe Matignon non mi ha mai delusa, non posso fare altro che consigliarvele.

Le adoro, sto già valutando di prenderle anche in altre tonalità, vi consiglio caldamente (in tutti i sensi) di provarle, le trovate in tutti i punti vendita Goldenpoint.

 

15 thoughts on “Recensione: Thermo Effect Philippe Matignon

    1. Io sono attratta da quelle viola, ma vorrei evitare l'effetto lutto quindi credo opterò per la versione verde, anche se devo vedere i colori dal vivo, quando le ho prese c'erano solo quelle nere!

  1. Ho preso al mercato diverse calze anti freddo e mi trovo bene. Ho deciso che non vale più la pena spendere troppi soldi per le collant, tanto le rompo con la stessa frequenza di quelle da 2€ al mercato!

  2. Purtroppo a me nn ha dato nessuna sensazione di calore!!nn so xkè…sono morbide…ma ho avuto le gambe fredde tutta la serata!!!che peccato…

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.