Public Desire Italia: due look con scarpe low cost e vestito maiolica

Due paia di scarpe Public Desire, un vestito Desigual e una confessione sul mio stile, che potrebbe rivoluzionare anche il tuo: da appassionata di calzature ti sarai trovata davanti al dilemma di non riuscire a costruire un look che esaltasse la bellezza dei tuoi tacchi, ma la risposta al tuo problema è più semplice del previsto.

Il modo migliore per trovare l’abbinamento perfetto è scegliere abiti fantasia, come questo vestito floreale Desigual: è in vendita nel sito Goccia.Clothing, e-commerce che è anche il rivenditore italiano di Public Desire dove ho scelto i sandali, e mi ha conquistata al primo sguardo.

outfit desigual

 

La fantasia dell’abito, con inserti floreali e dettagli in stile maiolica, si presta ad una quantità infinita di abbinamenti con colori diversi, io ho scelto di mostrartelo con un paio di sandali gialli e con dei sandali rossi perché mi hanno attratta le silhouette, ma lo stesso vestito può essere indossato con calzature blu, fucsia, bianche, argento, arancio, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Le stampe vistose e colorate sono una delle tendenze dell’estate 2018, ed il modo migliore per indossarle con disinvoltura è giocare proprio con le loro sfumature.

fashion blogger belle foto

 

Nel primo look ho deciso di riprendere il colore di alcuni dettagli della stampa maiolica con i sandali gialli con ruche; a dare carattere a questo modelli così romantico, la tinta accesa e vitaminica, perfetta per esaltare l’abbronzatura.

outfit sandali gialli

scarpe public desire

fashion blogger italiana

Le scarpe gialle sono un must have della bella stagione, puoi indossarle con tanti outfit e colori diversi, sia in abbinamento, come in questo caso, che a contrasto, magari con il blu o con l’ultraviolet.

sandali gialli tacco alto

 

Il dettaglio delle ruches mi ha colpita molto, non amo i sandali minal completamente nudi e questo inserto aggiunge un tocco di femminilità divertente ed insolito.

scarpe gialle outfit

scarpe gialle tacco alto

 

Per il secondo look con il vestito floreale Desigual ho scelto di giocare con il contrasto, indossando dei sandali Public Desire in finta suede rosso fuoco, più sensuali e sfacciati di quelli gialli: anche in questo caso il listino anteriore è decorato con una ruche vezzosa, mentre al posto del listino regolabile c’è un malizioso incrocio di lacci da avvolgere intorno alla caviglia.

public desire italia

sandali rossi public desirevestito maiolica

vestito desigual 2018

 

Ho scelto due paia di sandali senza plateau, con tacco sottile di 10 centimetri, ma Public Desire propone anche modelli con silhouette diverse, oltre che i famosi sandali nudissimi in pvc con tacco trasparente.

Se anche tu ami l’effetto vedo non vedo per le scarpe, direi che questi due modelli fanno al caso tuo!

public desire opinioni

sandali rossi

scarpe low cost online

 

E costano talmente poco che non dovrai importi di sceglierne soltanto uno; d’altronde possiamo sempre limitare l’acquisto di abiti, dato che con la scelta giusta si riescono a creare outfit diversi, come ho fatto io con i capi in vendita su Goccia.Clothing.

scarpe low cost

 

Curiosa di sapere la mia opinione sulle scarpe Public Desire? Penso che il brand possa regalarci sorprese interessanti, pur essendo low cost non si limita soltanto ad ispirarsi a calzature di lusso, i modelli sono tutti molto carini e la calzata è buona: il rapporto qualità prezzo mi ha stupita in positivo!

Le scarpe non presentano macchie di colla e sono ben rifinite, la calzata è regolare ma in caso di mezza misura consiglio di prendere la taglia più grande.

Le calzature Public Desire sono disponibili nei numeri dal 36 al 41.

 

Se cerchi scarpe eleganti donna a prezzi accessibili Goccia.Clothing è il negozio perfetto dove trovarle, le proposte sono tante e tutte molto trendy.

Cosa indosso:

Vestito Desigual, sandali Public Desire.

 

scarpe gialle e rosse

 

6 thoughts on “Public Desire Italia: due look con scarpe low cost e vestito maiolica

  1. I sandali rossi con i laccetti sono i preferiti tra i due. Tutti e due i modelli sono pero’ adorabili e il giallo e’ una tentazione.
    Il brand lo conosco bene e ho preso un paio di decollete’ nude tacco 12 perfette per calzata: larghe anche sulla pianta e per nulla strizzanti sulla punta laterale dove il mignolo soffre sempre.
    Carinissimo il miniabito Desigual: speriamo che la tendenza a stampe floreali duri per anni, ne vado pazza!

  2. Ciao. Se un giorno sei indecisa sul colore anche spaiati come nell’immagine, non sarebbero male, anzi ^_^-
    Stammi bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.