Ieri sono stata da Zara e nel corso delle mie perlustrazioni mi sono imbattuta in un paio di sandali davvero splendidi: si tratta di un modello color cuoio, con platform e tacco altissimo, e decorazioni metalliche anteriori molto particolari.
Ho pensato che sarebbero stati deliziosi a contrasto con il mio smalto azzurro, così li ho provati e fotografati per voi; i camerini di Zara erano talmente sporchi che mi vedo costretta a non pubblicare la seconda foto che avevo scattato ai sandali indossati, era più nitida di questa ma davvero impresentabile:
I sandali fanno parte della collezione Zara Woman Pre Fall 2010, e costano €99.95: non è poco visto che stiamo parlando di Zara, ma sono davvero particolari e ben rifiniti, anche se i listini sono piuttosto fastidiosi; c’è da dire che indossavo scarpe molto comode per me prima di provare questi sandali.
Secondo me sono perfetti per l’estate, con l’abbronzatura, abbinati a smalti da teenager e maxi dress bianchi, o con un paio di bermuda marroni, l’ennesimo modello di successo in casa Zara.
Ma-che-belliiiii 🙂 però che prezzi ragazzi… troppo x le mie tasche!! peccato 🙁
devo dire che i tuoi piedini li valorizzano molto ma non sono un gran che, e il prezzo non li vale 🙂
un abbraccio
Belliiiii! Sì i camerini di Zara sono davvero scandalosi…e dire che basterebbe anche solo uno swiffer a portata di mano!
belli i sandali, peccato lo smalto azzurro… hai tempo di riprovarli con un bello smalto rosso?????
Inserisci la monetina nel juke box e vediamo che succede ahah! Scherzi a parte, la risposta è no.
Vorrei poter dire che sono belle, ma non ci riesco: ho appena scoperto che Zara (insieme a H&M) è uno dei numerosi marchi dell’universo moda che fa produrre i suoi capi in paesi in via di sviluppo (Bangladesh e Cambogia) in condizioni che di umano hanno ben poco e in alcuni casi in aperta violazione dei diritti umani.
Fonte: http://www.economia-solidale.org/public/Gas2_public/etica_vestiti.pdf
Non dico che è giusto, ma ad essere sincera non mi sembra che lo abbiano mai nascosto.
Beh, considerando che è fra le aziende che spende a livello mondiale milioni di dollari in campagne pubblicitarie per dimostrare che si fa carico della propria responsabilità sociale e ambientale (corporate social responsibility)…
Le basi per essere consumatori consapevoli sono a nostra disposizione, ormai sul web si trova tutto, anche informazioni sui polli drogati che vengono serviti da KFC, ma evidentemente in questo periodo storico il social dumping conviene troppo a chi può scegliere.
Non so se sia causa dei sandali o dei tuoi piedi…anzi lo sò ;-P … divini! Però più che uno smalto colorato avrei visto bene il french su questo modello.
La vista riflessa nello specchio è quella che mi toglie il fiato 😉
Sono indaffarato…non riesco a starti dietro nei tuoi post…e non sono riuscito ancora a lavorare sulla modellazione della famosa calzatura ! che disastro!!!!
No dai basta con il french, non lo sopporto più, questo per me è l’anno del colore!
ma da h&m non ci vai mai??
magari sono meno assetati di social dumping….
H&M è nella stessa lista!
con cosa li indossereste quelle scarpe?? Perchè le ho comprate anch’io ma sono disperata nel scegliere un bel vestitino bianco oppure uno marrone?Datemi un consiglio …grazie
Sau
Jeans e camicia azzurra o bianca, vestitino bianco e cinta in tinta con le scarpe, abito marrone scuro e dettagli chiari, sono sandali decisamente versatili!