Provati per voi: sandali Zara Pre-Fall 2010

Ieri sono stata da Zara e nel corso delle mie perlustrazioni mi sono imbattuta in un paio di sandali davvero splendidi: si tratta di un modello color cuoio, con platform e tacco altissimo, e decorazioni metalliche anteriori molto particolari.

Ho pensato che sarebbero stati deliziosi a contrasto con il mio smalto azzurro, così li ho provati  e fotografati per voi; i camerini di Zara erano talmente sporchi che mi vedo costretta a non pubblicare la seconda foto che avevo scattato ai sandali indossati, era più nitida di questa ma davvero impresentabile:

I sandali fanno parte della collezione Zara Woman Pre Fall 2010, e costano €99.95: non è poco visto che stiamo parlando di Zara, ma sono davvero particolari e ben rifiniti, anche se i listini sono piuttosto fastidiosi; c’è da dire che indossavo scarpe molto comode per me prima di provare questi sandali.

Secondo me sono perfetti per l’estate, con l’abbronzatura, abbinati a smalti da teenager e maxi dress bianchi, o con un paio di bermuda marroni, l’ennesimo modello di successo in casa Zara.

16 thoughts on “Provati per voi: sandali Zara Pre-Fall 2010

  1. Belliiiii! Sì i camerini di Zara sono davvero scandalosi…e dire che basterebbe anche solo uno swiffer a portata di mano!

  2. Beh, considerando che è fra le aziende che spende a livello mondiale milioni di dollari in campagne pubblicitarie per dimostrare che si fa carico della propria responsabilità sociale e ambientale (corporate social responsibility)…

  3. Le basi per essere consumatori consapevoli sono a nostra disposizione, ormai sul web si trova tutto, anche informazioni sui polli drogati che vengono serviti da KFC, ma evidentemente in questo periodo storico il social dumping conviene troppo a chi può scegliere.

  4. Non so se sia causa dei sandali o dei tuoi piedi…anzi lo sò ;-P … divini! Però più che uno smalto colorato avrei visto bene il french su questo modello.
    La vista riflessa nello specchio è quella che mi toglie il fiato 😉
    Sono indaffarato…non riesco a starti dietro nei tuoi post…e non sono riuscito ancora a lavorare sulla modellazione della famosa calzatura ! che disastro!!!!

  5. con cosa li indossereste quelle scarpe?? Perchè le ho comprate anch’io ma sono disperata nel scegliere un bel vestitino bianco oppure uno marrone?Datemi un consiglio …grazie
    Sau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.