Provate per voi: decolletè Zara SS 2012

Qualche giorno fa vi ho mostrato queste decolletè con maxi zeppa e cinturino alla caviglia di Zara, quello che non vi ho detto è che le avrei provate, per dimostrarvi che non sono così brutte come sembrano.

E l’ho fatto a Cannes, anche perché le ho trovate in nero: sono decisamente più portabili e fini, mi vergogno un pò ad usare questo termine per definire un paio di zeppe così eccessive, ma mi piacciono, non posso farci niente. C’è da dire che la qualità non è eccelsa, il plateau interno segna la tomaia, però continuo ad apprezzarle, nonostante tutto.

zeppe zara 2012

scarpe zara zeppa 2012

Sì, le ho fotografate nel camerino, chiedo venia: le immagini sono pessime, ma quanto sono belle le mie calze? Grazie Laim! A proposito di Laim, nello stesso punto vendita Zara le ho preso un paio di decolletè blu elettrico che da noi sono sold out, che soddisfazione, il mio futuro è farvi da personal shopper, che ne dite?

15 thoughts on “Provate per voi: decolletè Zara SS 2012

  1. Calze stupende e anche l’idea del personal stopper. Le scarpe a me non piacciono minimamente, ricordano troppo le scarpe per chi ha problemi di deambulazione!

  2. Viste in bianco e anche in nero… mi affascinano ma non mi garbano del tutto. C’era un modello molto simile ma un po’ più grazioso da Aldo, però no… non ho ceduto alla voglia di prenderle… Non le trovo brutte, per carità, ma forse un po’ troppo pesanti nella forma. Quelle bianche… invece mi sanno troppo di porno soft…

  3. Sono contenta che ti sono piaciute le calze! 🙂 Anch’io continuo ad apprezzare molto questo modello, anzi mi pento sempre di più di non aver acquistato l’anno scorso da Guja un paio di decolletè in suede grigia con zeppa altissima! 🙁

  4. Sono molto invernali. La linea la trovo carina, anche la punta affusolatissima le rende eleganti, però mi lasciano molto molto perplessa le dimensioni del plateau. Trovo che sia un plateau sproporzionato, direi inutile.

  5. Vabè qualche commento positivo è arrivato, l’altra volta me le avete demolite senza pietà, già è un passo avanti! Cmq anch’io preferisco quelle di Aldo, che tra l’altro erano in saldo, e sono d’accordo anche sul discorso della punta, la ricerca rimane aperta!

  6. Quelle calze dove come quanto? :O Le cercavo così ma Calzedonia ha fatto solo fuseaux st’anno >.<'
    Cmq le zeppe NI, bianche proprio NO invece!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.