Mi piacciono i contrasti, quindi non sono contraria a priori al binomio pizzo e borchie, ma queste decolletè spuntate con t bar firmate Valentino mi lasciano perplessa:
La forma della scarpa è splendida, molto elegante anche il tacco a spillo, sobrio il platform interno, ma le borchie, cosa c’entrano? Stonano con il pizzo che invece si abbina perfettamente alla pelle cipria dei laccetti: un hardware argentato avrebbe reso le scarpe volgari, ma i chiodini piramidali dorati non si fondono con lo stile di questo modello.
Ho apprezzato le decolletè bon ton/rock proposte da Valentino per l’A/I 2011/2012, ma questa variante da sera davvero non mi convince, è un peccato, perché viste da dietro queste scarpe rasentano la perfezione:
Credo sia il peeptoe il problema ;P
Le rende volgarotte, a causa del plateau in vista!
Il modello è bellissimo. Io eliminerei solo le borchiette! Pizzo e borchie insieme non mi convincono! Oppure tutte nere (niente più pizzo) e con le borchie…ma sarebbero un po’ troppo spinte…
Hai ragione da dietro sono perfette, da dietro….
Bhè… stupende. Null’altro da dire! <3
belle davvero…peccato per le borchie! fanno troppo…come dire… fashion blogger :///
Adorando i contrasti le indosserei molto volentieri! 🙂
Piacciono molto anche a me, non mi dispiacerebbero così come sono, anche se dovrei vedere un’immagine più grande per apprezzarle meglio o ripensarci e fare il pollice verso a quelle borchie.
La teoria non è male, la pratica mi perplime: quel peeptoe non va proprio, e comunque la parte davanti sembra un pò massiccia!