Personal Shopper di Scarpe: Parte III

Oggi vi propongo un paio di scarpe piuttosto particolari, in linea con i dettami della moda per l’inverno 2010. Non abbiate paura, non è niente di peloso e quasi ancora vivo, non è da me. Si tratta invece si un paio di tronchetti Fausta Moretti, in camoscio nero con platform discreto e tacco svettante molto alto: la particolarità è che sono spuntati, l’apertura è piccolina però, niente di eccessivo.

Se non avessi già preso un paio di stivali spuntati li avrei comprati al volo! Un modello molto simile, sempre firmato Fausta Moretti è disponibile su Yoox ad un prezzo duplicato rispetto a quello dell’outlet.

L’ultima volta che li ho visti ho notato diverse misure disponibili, quindi se siete interessate scrivetemi il vostro numero e vi farò sapere se c’è la possibilità di comprarli! Lo stesso valga per le foto, purtroppo con il cellulare sono venute tutte mosse, l’unica decente è quella qui sopra 😉

18 thoughts on “Personal Shopper di Scarpe: Parte III

  1. @Giorgio: di certo XD con l’aqua che viene! muahahaha, no dai era solo un motivo per sfruttare il peep toe, se non si vede lo smalto divento triste ç_ç, del resto il trochetto presentato mi piace molto per la sua forma, è tanto che ne cerco uno così.

    @The FashionCat XD ti faccio uno ShoeRoom con fango tra le dita…muahahahahaha, che orrore. Cmq l’idea del tronchetto peep toe mi sollazza ultimamente, lo stivale no XP!! Forse è la vecchiaia ch incombe O_o

    @Shoe: grazie!! adoro la loro forma, li trovo proporzionatissimi. *O*

  2. ok ragazze qui stiamo delirando… anzi, ragazzi, se no giorgio si offende XD
    Cmq stivale o tronchetto che sia, il peeptoe su calzature invernali non lo reggo, xkè se si vedono i collant fa orrore… ma io d’inverno ho troppo freddo x non metterli! ecco perchè evito questo tipo di scarpe 🙂

  3. Infatti me li metto in ufficio 😀 (nel senso che fino all’ufficio ho gli stivali di gomma…devo attraversare un parco ç_ç, pare la selva oscura.., poi change ^_^)

    Baci,
    Momo

  4. Ragazze io rido e scherzo però quando vedo un bel piede fare capolino, ho una reazione tipo Homer Simpson quando vede un doppio Cheesburger!!!
    DHOO!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.