Parigi 2010

Prima di partire vi avevo promesso che a Parigi avrei pensato a voi, e così ho fatto, fotografando qualche scarpina che si è “casualmente” presentata sulla mia strada. Inizio subito con i pezzi forti, ossia con le vetrine della boutique Renè Caovilla, seguite da un’unica immagine del monomarca Louboutin, entrambi i negozi si trovano su Rue Faubourg Saint Honorè. Mentre ho trovato piccola e accogliente la maison di Louboutin devo ammettere di aver amato follemente la vetrina autunnale di Caovilla, il bilanciamento dei colori è perfetto; purtroppo non sono riuscita a fotografare il tavolo all’interno, su cui troneggiavano bellissimi sandali blu.

Louboutin:

Durante una passeggiata rilassante all’interno delle lussuose Galeries Lafayette mi sono imbattuta in altre proposte di Renè Caovilla, ma anche di Jimmy Choo, Giuseppe Zanotti, YSL: un tripudio di tacchi altissimi e lusso estremo. Non ho scattato foto, ma mi sono rifatta da Printemps, non ho saputo resistere al fascino dell’angoletto dedicato a Manolo Blahnik:

Durante un delizioso dopo cena al Bar Hemingway, il famosissimo bar all’interno del Ritz Hotel, ho ammirato questi favolosi modelli Zanotti, sistemati in una teca di vetro accanto a gioielli preziosi e champagne costosi:

 

 

9 thoughts on “Parigi 2010

  1. Che sogno, che meraviglia…l’aria di Parigi, e pensare che quest’estate non ho potuto scattare nemmeno una fotina ç_ç

    Tutto meraviglioso!! Ma le Caovilla con fiore in punta o l’accoppiata borsetta/chanel a decorazione di petali…che visioni!

    Hai visto i miei stivali? Volevo un tuo parere ^_^, mi sto ricredendo sulle punte ;D (corte, però)

    Sarò felicissima di poter contare sul tuo aiuto per i post sull’acquisto di scarpe di marca su ebay, scambiare esperienze aumenterà di certò l’utilità del mio progetto/intento ^_^
    Grazie infinite!!

    Baci,
    Momo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.