Outfit colorato e sandali acquamarina

Non c’è niente da fare, ogni anno è la stessa storia: arriva l’estate e io smetto i panni della vedova allegra che si veste sempre di nero e comincio a giocare con i colori creando abbinamenti vistosi e allegri; oggi vi mostro i miei nuovi sandali acquamarina con le borchie.

Quando ho visto questo peplum top in negozio l’ho preso al volo perché il viola è lo stesso delle mie décolleté Louboutin e la forma vezzosa e femminile fascia la vita senza segnare troppo; lo indosso spesso anche di giorno con delle semplici ballerine blu elettrico, ma la scorsa settimana ho optato per un abbinamento ancora più eccentrico: l’occasione era una cena romantica nella splendida Peschiera del Garda, siamo arrivati giusto in tempo per goderci la luce calda della golden hour che ha illuminato i miei sandali acquamarina Le Stelle Calzature e l’acqua placida del lago.

outfit colorato

top-peplum

I sandali sono realizzati in suede color acquamarina, il tacco di 10 cm è slanciato e molto portabile, sono contentissima di averli ricevuti in regalo perché adoro il colore ma non indosso più il modello Gianni Marra che ho acquistato anni fa: la mia allergia per il plateau non sembra voler guarire, pensate che li ho addirittura messi in vendita!

sandali-tacchi-2016

sandali-borchie-turchesi

sandali-tiffany

Cosa indosso:

Top H&M

Jeans Zara

Sandali acquamarina Le Stelle Calzature

Borsa Rebecca Minkoff

outfit-fashion-blogger

4 thoughts on “Outfit colorato e sandali acquamarina

  1. Che dire: viva l’estate! Ssono immagini che preparano ad una buona giornata!
    Sbaglio o nel “peplum top” c’è pure qualche un triangolino che richiama il colore dei sandali? 😛
    😉
    Ciao.

  2. E hai fatto benissimo! Il top colorato e’ bellissimo: il gioco di colori a contrasto su sfondo bianco e’ sempre raffinato. Il viola e’ uno dei miei colori preferiti e non posso che apprezzare la scelta. E il color acquamarina sta bene quasi con tutto, il contrasto rosso/turchese e’ adorabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.