Oscar Tiye Minnie Fall 2014

Oscar Tiye Minnie || Solitamente quando trovo qualche piccola anteprima di scarpe e sandali particolari mi limito a pubblicarla sulla mia pagina Facebook, perché qui preferisco inserire più immagini che mostrino il modello nel dettaglio, ma oggi voglio fare un’eccezione. Ho salvato la prima foto che state per vedere nel lontano mese di marzo, poi qualche giorno fa ho trovato la seconda e ho interpretato la scoperta come un segnale divino; qualcuno lassù ama i tacchi e vuole che io vi mostri questa deliziosa anteprima della collezione F/W 2014/2015 di Oscar Tiye Minnie:

Oscar Tiye Minnie

minnie sandal oscar tiye

Il sandalo Oscar Tiye Minnie ha una forma essenziale e classica, ma ha le orecchie! Mi piace l’equilibrio perfetto tra la silhouette tradizionale e pulita e questo dettaglio ludico e originale; curioso notare come io abbia sempre detestato le ballerine Mouse di Marc Jacobs, sempre di topolini si parla, ma quelli di Oscar Tiye svettano su un tacco 12, non c’è paragone!

17 thoughts on “Oscar Tiye Minnie Fall 2014

  1. Ma quanto sono carineeeee! *_* Altro che le Minnie di Louboutin! E poi, dico, vogliamo parlare del logo a rilievo sotto la suola, nientemeno che lo scarabeo egizio alato? Devono essere mieeee!

    1. Allo scarabeo, creatura immonda seppur allegoricamente potentissima, preferisco di gran lunga la ragnatela di Charlotte Olympia, ma stavo pensando che se comprassi questi sandali costringerei chi mi sta intorno a vedere lo scarabeo mentre io camminerei con delle scarpe favolose ai piedi, senza correre il rischio di trovarmi davanti al mostro alato; questo senza dubbio mi renderebbe felice per l'eternità, quindi sì, lo scarabeo funziona e io devo avere questi sandali!

  2. Sono veramente carini. Peccato che manchi un'immagine che riprenda il davanti. Visti da dietro sono deliziosi. 

    Baci

  3. Mia Cara, nel settore ormai sei una guida, da Te ci si aspetta "perfezione", il tuo pollice (o il tuo alluce) può decretare il successo o la bancarotta di una collezione … il problema é che recuperi sempre con il sorriso e l'autentica modestia (e qui sono disponibile a testimoniare). Buona serata … di sicuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.