Nuovi acquisti, adesso o mai più!

E’ da tempo che non pubblico le foto dei miei acquisti indossati, prometto di ricominciare a farlo appena possibile, una maledizione si è abbattuta prima sulla mia macchina fotografica, poi sul tempo, poi sulla mia agenda, insomma, un disastro! Sono stanca di rimandare, quindi ho deciso di pubblicare le foto dei miei acquisti arretrati per rendervi partecipi del mio shopping, seguiranno anche le immagini delle scarpe indossate, non so dirvi quando perché a breve qui dentro cambieranno delle cose, ma… andiamo per gradi e manteniamo la calma.

Durante i saldi ho acquistato un mini dress verde con bustino argentato: suona malissimo, ma non è questo il punto; quando ho convocato parte del conclave scarpologico in preda al panico da abbinamento sono stata confortata e coccolata, visto che Giggetta ha trovato le scarpe perfette per me a Barcellona, in saldo. E sono argento, ARGENTO! E’ una follia, ormai ho un’età, ma una scarpa da fatina può sempre servire in caso di emergenza, non trovate? In ogni caso eccole qui, from Barcelona with love (grazie!):

scarpe argento decolletè

Si abbinano perfettamente anche ai miei cuscini, cosa che non guasta!

Nel lontano novembre, in un periodo deprimente come pochi, mi sono premiata con un gran bel paio di stivali blu Cesare Paciotti, comprati nella bancarella delle meraviglie insieme alle mie ancelle (mi piace il termine ancelle!!) Cris e Laim, un affarone per un modello stupendo, che in still life rende davvero poco:

stivali paciotti blu

E ora torniamo al presente, allo scorso sabato nello specifico: un giretto da Zara ha dato i suoi frutti, anzi, più che frutti direi che sembrano sorbetti! Li adoro, non ho saputo scegliere e per fortuna non è stato necessario farlo, i prezzi di questi sandali sono più che contenuti:

sandali colori pastello zara 2012 low cost tacco metallo

Se la memoria non mi inganna (e sono quasi certa che lo stia facendo) questo è tutto… per adesso, of course.

14 thoughts on “Nuovi acquisti, adesso o mai più!

  1. Quando vedo queste meraviglie, mi chiedo sempre sotto quale droga tu fossi quando hai preso quelle orride zeppone! Sì mi hai proprio traumatizzata!
    Dunque, quelle argentate sono fantastiche, sono stata a rimirarle un po’…sono molto stile rock, le adoro!
    Gli stivali sono carini, plateau non eccessivo…possibile che solo io non trovi gli stivali con tacco sottile quest’anno? (senza spendere i miliardi) I miei sono morti, si è tagliata la pelle vicino alla cerniera e volevo un’alternativa, ma trovo solo tacchi grossi o plateau troppo alti!
    I sandali rosa mi piacciono tanto come forma, ma il colore non troppo.
    Le slingback verdi sono semplicemente meravigliose, perfetto il tacco, la forma, il colore…tutto <3
    Mi hai rallegrato la giornata oggi e fatto venire tanta voglia di shopping scarposo!

  2. adorissismo gli stivali.
    Ne ho un paio anche io blu, con plateu e mega tacco a spillo, ma morbidi sul polpaccio e li sto usando a dismisura. Credo che il blu fosse difficile da abbinare, ed invece!!! Vorrei mandarti una foto per farteli vedere (ed avere la tua approvazione. COme faccio?)
    E poi adoro le Zara verdi. Adoro il verde ultimamente!!! ^_^
    Il verde sarà il nuovo blu…..lo avevo già detto vero?! 😛

  3. Shoe non ho parole… sono stata giorni a scervellarmi per cercare di individuare i tuoi acquisti da Zara e non ne ho beccato uno! Sai davvero come stuprimi! 🙂 Bellissime quelle verdi, io non le ho viste in negozio! 🙁

  4. Oddyo che meravigliaaaa!!

    Devo fare anche io un post riassuntivo, anche se sarà chilometrico XD ahahahah!!

    Lo stivale è sublime! Il modello perfetto sia per il pantalone che per una gonna, il che non è poco senza scendere nel banale ;D
    Le deco argento rendono moltissimo di più in real!! Bellissimeee!!

    Il bottino zaroso mi tormenta *_* Sorbettini!!

    Momo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.