New In: sandali gladiators Flavio Castellani

Ultimo acquisto del periodo, o quasi! Ad essere sincera è da mesi che devo mostrarvi questi sandali, vi dico solo che li ho portati in Madagascar, quindi devo averli comprati a maggio; però c’è da dire che li ho pubblicati su Facebook mentre li pagavo, e dato che li ho indossati per festeggiare il mio compleanno con le mie amiche sono apparsi anche in quella occasione. Il fatto che siano praticamente identici al modello di Steve Madden che vi avevo presentato in questo post li rende ancora meno “nuovi”; i miei sono firmati Flavio Castellani, i listini sono morbidissimi, e devo dire che sono tra le scarpe più comode che io abbia mai avuto.

sandali flavio castellani

Non hanno il plateau rivestito in pelle stampa rettile come quelli di Madden, ma per il resto il modello è identico, quindi se vi piacciono potete provare a cercare online, temo che i sandali di Castellani non siano più disponibili nei punti vendita.
Per queste foto li ho abbinati ad un abito romantico, lo stesso che indosso nella foto della biografia, ma stanno benissimo con tutto, fosse per me non indosserei altro!

flavio castellani

256

sandali flavio castellani

Sandali: Flavio Castellani

Smalto: Dior Porcelaine

Abito: No Brand

PhotoCredits: Cristina

11 thoughts on “New In: sandali gladiators Flavio Castellani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.