Oggi finalmente voglio condividere con voi un altro acquisto arretrato, che risale a metà luglio ed è firmato Giancarlo Paoli; ero in vacanza in Puglia e non ho perso l’occasione di fare un giro nel famoso mercato di Gallipoli (tutti i mercoledì, andate la mattina presto in estate, altrimenti rischiate di non uscirne vivi).
Potevo tornare a casa a mani (o piedi!?) vuote? Naturalmente no, purtroppo però ho acquistato solo un paio di scarpe, pur avendo trovato diversi modelli interessanti, tutti firmati Giancarlo Paoli: ho scoperto che il 37 è la misura perfetta per me, e che il 38 risulta invece enorme; inutile specificare che il 99% delle splendide scarpe disponibili nei vari banchi fosse taglia 38, vero?
Ecco il mio bellissimo 1%: suede morbida, colore intenso e vibrante, cristalli luminosi e un malizioso laccetto che esalta il collo del piede. Diciamo che posso quasi accontentarmi.
Ne approfitto per fare i complimenti al brand per la qualità dei materiali e delle scarpe stesse, sono di una comodità estrema, conto di aggiungere presto altri modelli Giancarlo Paoli alla mia già straripante collezione!
Scarpe: Giancarlo Paoli
Smalto: Dior Porcelaine
Photo Credits: Cristina
Tutto perfetto.
Località, set, scarpine, abbronzatura, abbinamento con colore smalto, tonicità gambe, plasticità posa, inquadratura generale.
Pure la fotografa personale …
Stiamo diventando VIP, ahahah 😉
Il colore e’ a dir poco strepitoso ed è proprio vero, il laccetto sul collo del piede conferisce una certa malizia alla scarpa. 10 e lode!
Grazie!!
Ma non potevi mica dirmelo prima! Sono stupendi!
Adoroooo!
Perdonamiiii!!
L’anteprima lasciava già presagire….ma indossati sono strepitosi!!
Belle, specie il colore, mi piace molto!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Ma è un sogno! sono stupende!!
http://www.thefashionwings.blogspot.it
Grazie a tutte!!
*si monta la testa*
Muahahaahah, quanto sono brava con la plasticità dell’inquadratura e la località della posa, sì sì sì! O era tutto il contrario che dovevo scrivere? Boh, comunque splendido modello, colore strepitoso, senza di loro la fontanta non era la stessa cosa. Il bravo Giancarlo merita più attenzione, decisamente.
E pensare che c’è chi usa quella fontana per lavarsi i piedi, ahahaha!