New In: Giancarlo Paoli

Oggi finalmente voglio condividere con voi un altro acquisto arretrato, che risale a metà luglio ed è firmato Giancarlo Paoli; ero in vacanza in Puglia e non ho perso l’occasione di fare un giro nel famoso mercato di Gallipoli (tutti i mercoledì, andate la mattina presto in estate, altrimenti rischiate di non uscirne vivi).
Potevo tornare a casa a mani (o piedi!?) vuote? Naturalmente no, purtroppo però ho acquistato solo un paio di scarpe, pur avendo trovato diversi modelli interessanti, tutti firmati Giancarlo Paoli: ho scoperto che il 37 è la misura perfetta per me, e che il 38 risulta invece enorme; inutile specificare che il 99% delle splendide scarpe disponibili nei vari banchi fosse taglia 38, vero?
Ecco il mio bellissimo 1%: suede morbida, colore intenso e vibrante, cristalli luminosi e un malizioso laccetto che esalta il collo del piede. Diciamo che posso quasi accontentarmi.

giancarlo paoli

scarpe giancarlo paoli

228

 

Ne approfitto per fare i complimenti al brand per la qualità dei materiali e delle scarpe stesse, sono di una comodità estrema, conto di aggiungere presto altri modelli Giancarlo Paoli alla mia già straripante collezione!
Scarpe: Giancarlo Paoli
Smalto: Dior Porcelaine
Photo Credits: Cristina

13 thoughts on “New In: Giancarlo Paoli

  1. Tutto perfetto.
    Località, set, scarpine, abbronzatura, abbinamento con colore smalto, tonicità gambe, plasticità posa, inquadratura generale.
    Pure la fotografa personale …

  2. Il colore e’ a dir poco strepitoso ed è proprio vero, il laccetto sul collo del piede conferisce una certa malizia alla scarpa. 10 e lode!

  3. *si monta la testa*

    Muahahaahah, quanto sono brava con la plasticità dell’inquadratura e la località della posa, sì sì sì! O era tutto il contrario che dovevo scrivere? Boh, comunque splendido modello, colore strepitoso, senza di loro la fontanta non era la stessa cosa. Il bravo Giancarlo merita più attenzione, decisamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.