New In: décolleté spuntate Christian Louboutin

Finalmente è arrivato il momento di condividere con voi le foto delle décolleté spuntate  Christian Louboutin che ho acquistato con i saldi invernali; ho pubblicato le foto delle mie suole rosse poco dopo averle prese, ma per loro volevo delle foto speciali, ed è proprio per questo che ho deciso di contattare Federica.

Queste scarpe sono il mio primo regalo ufficiale per i 30 anni, meritano tutta l’attenzione possibile; ah, il mio compleanno è a giugno e le ho prese a gennaio, ma sono dettagli.

Avevo voglia di vivere l’esperienza della boutique Louboutin, e il periodo dei saldi ha reso ancora più piacevole quei minuti di pura follia; non è stato un acquisto rilassato e ponderato, dire che c’era il delirio è dire poco, ma visti i prezzi sono stata ben felice di poter approfittare dei saldi. Dal momento in cui ho deciso di prendere queste dècolleté spuntate (modello Flo, color Eveque) ho iniziato a pensare a come abbinarle per le foto del “big reveal”; ho valutato pantaloni bianchi, abiti floreali, total look nero, ma alla fine ho deciso di non abbinarle, e ho scelto un semplice vestito rosso, della stessa tonalità delle suole. Perché poi alla fine le protagoniste sono loro, non io, e nemmeno l’outfit!

Décolleté spuntate Christian Louboutin

décolleté spuntate

motivi made on me

shoeblog louboutin

suole louboutin originali

motivi made on me

photoshoot blogger 2015 roma

L’abito di Motivi è stato un regalo della mia amica Monica, visto che lei condivide con me la passione per le scarpe mi è sembrato la scelta migliore! Ed è anche probabile che quello che state per vedere è esattamente ciò che indosserò per festeggiare il mio compleanno, il 5 giugno, ma conoscendomi cambierò idea mille volte!

Se cercate una brava fotografa a Roma contattate Federica attraverso la sua pagina Facebook, con me è stata fantastica, è riuscita anche a catturare un momento difficile come questo:

equilibrio sui tacchi

Saldi Louboutin: Christian Louboutin fa i saldi?

25 thoughts on “New In: décolleté spuntate Christian Louboutin

  1. Complimenti, devo ammettere che ti sei fatta proprio un bel regalo. E poi quella suola rossa va veramente a nozze con quel vestito. Comunque mi fa piacere che ci stai prendendo gusto a mostrarci la tua bellezza. I miei complimenti anche alla fotografa che ha svolto un ottimo lavoro.

    1. Ahahahah in realtà ho fatto le foto proprio per auto costringermi a mostrarle, ma per ora torno al mio anonimato senza problemi! Grazie comunque :-*

  2. Vestito abbinato alle suole….non ho parole, con te ho sempre solo da imparare!
    Complimenti, bellissime le scarpe, bellissime le foto!

    1. Sono pazza, ecco qual è la verità! Quando ho detto a mia madre del vestito rosso ho visto il terrore nei suoi occhi, però poi ha apprezzato anche lei, che è di gusti difficilissimi!! Grazie!

  3. Beh…. scarpe stupende, piedi favolosi ehm ehm…, vestito bello e provocante, tu bellissima… che dire… the winner is SARA!

  4. Bellissime tutte le foto, ma l’ultima è forse la più bella!
    Ancora complimenti per l’acquisto e per l’outfit scelto, il rosso dell’abito che richiama quello della suola è perfetto!

  5. Chissà perchè, anche io per il mio compleanno mi voglio regalare un paio di scarpe…stupendo il regalo che ti sei fatta… e queste foto sono stupende, la mia preferita è la quarta mi piace l’effetto che ha creato la fotografa, si vedono le suole rosse e tu distesa un sfocata! Baci Elisabetta

  6. Bellissime scarpe e bellissime foto… mi manca pero’ un vero feedback sulle scarpe… tu che sei cosi’ esperta, cosa ne pensi? valgono il loro prezzo? sono comode (nei limiti di quanto puo’ esserlo una scarpa col tacco cosi alto)?
    Non mi sono ancora decisa a prenderne un paio perché ho sempre l’idea che ci sia tanto marketing, bellezza sfacciata ma la qualità?
    grazie mille!!

    1. Eccomi! Grazie per i complimento qui sotto :-*
      Ho indossato queste Louboutin ma non abbastanza per poterti dire se sono comode, però ne avevo un altro paio (le N° Privè, le classiche slingback per capirci) e le ho rivendute perché erano tremende. Il cinturino dietro ha l’elastico cortissimo, quindi dopo un’ora iniziava puntualmente a tagliarmi la pelle; per il resto erano ok!
      Le Louboutin sono sicuramente scarpe di qualità, ma noi siamo in Italia e trovare qui scarpe di ottima qualità è un gioco da ragazzi, senza marca le trovi anche al mercato, in vera pelle, morbidissime. Quindi sì, paghi il design, il designer e le suole rosse: sono ben fatte (in Italia!) ma il prezzo non è giustificato dalla qualità, non è niente di straordinario, almeno per noi che siamo in qualche modo abituati.
      Quando alla comodità, queste sembrano portabili, ma te lo farò sapere dopo averle usate per più di un’ora 😛

  7. Sara sei un incanto e nell’ultima foto sei semplicemente strepitosa. Pura femminilità e sensualità.
    Le Louboutin. Be’, quelle si commentano da sole, sono un sogno, e’ ovvio, ma tu hai saputo interpretarle divinamente.

  8. Allora…

    Il miei più sinceri complimenti a Kikka.
    Vedendo queste foto è come se riuscissi a percepire ciò che Sara prova nell’indossare questo bellissimo regalo (notare bene la frase “…Il PRIMO regalo ufficiale…” che ha scritto la nostra eroina 😉 ) le foto emanano tutta l’allure di questo bellissimo modello e secondo me tutto il concetto di questo bellissimo blog si riassume nella prima e nell’ultimo scatto.

    Volendola dire tutta poi… Sara, il vestito di quella tonalità di rosso… Dì la verità che hai fatto apposta!
    E’ P.E.R.F.E.T.T.O.!!!

    Un abbraccio
    Edo

  9. Sarà la fotografa, la location, lo splendido outfit, le scarpe stupende (bello il bracciale), ma in verità il must sei Tu, ed il tuo sguardo killer! 🙂

  10. Foto davvero belle e pure le scarpe! Sono andata da Louboutin a Roma sabato e ho finalmente capito qual è il mio numero…ma ho anche capito che il tacco 12 di L. per me è troppo, mi sento instabile!

    1. Ahah sì certo, i polpacci della ragazza nelle foto sono ””grandi”” haha… Mi chiedo che metri di paragone avete per giudicare i suoi polpacci, oggettivamente magri, addirittura enormi, Alexa Chung? Che senza offesa, ha due polpaccini grossi quanto le sue braccia? XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.