New In: Decolleté Sergio Rossi stampa rettile

Decolleté Sergio Rossi || Ultimamente sono stata un po’ assente, anche in questa settimana vedrete solo due aggiornamenti ma sono entrambi importanti perché si tratta delle foto dei miei ultimi acquisti. In questo periodo sono impegnata, ma soprattutto sono quasi sempre senza connessione, in più sappiate che sto per partire di nuovo e che oltre ai preparativi “classici” devo organizzare anche gli aggiornamenti del blog per le settimane in cui sarò lontana; il mio motto ormai è “ce la possiamo fare”, ma inizio a dubitarne seriamente!
A breve vi dirò qualcosa in più, ora basta scuse, vi presento il mio nuovo paio di decolleté Sergio Rossi! Si tratta di un colpo di fortuna scovato su Ebay ad un prezzo ridicolo: le scarpe erano nuove e perfette, proprio della mia misura; nell’ultimo periodo sono fissata con la stampa rettile, ma pur avendo diverse borse di finta pelle di serpente preferisco evitare di utilizzarle insieme alle scarpe, l’effetto finale mi sembra sempre troppo classico e superato.

Decolleté Sergio Rossi, il mio nuovo acquisto:

IMG_0019

Roma non vuole cedere all’arrivo dell’autunno, di giorno qui si sta ancora benissimo quindi ne ho approfittato per scattare le foto all’aperto, la luce naturale ha una bellezza imbattibile!

IMG_0005

Decolleté Sergio Rossi

IMG_0015

IMG_0017

14 thoughts on “New In: Decolleté Sergio Rossi stampa rettile

  1. Sono imbarazzata, perché esco un po’ dal coro di totale approvazione. A me non piacciono. Non tanto per il motivo a stampa rettile, quanto per la parte anteriore troppo pesante e priva di slancio. Non mi piace il plateau, ma soprattutto non mi piace quella punta bombata, la trovo veramente brutta. Sufficienza molto risicata. Scusate la schiettezza. Voto 6,5.

    1. Ma dai è questione di gusti, non ti sentire in imbarazzo, ogni commento è sempre ben accetto! Domani pubblico un altro acquisto,vediamo se ti piacerà più di questo! 😉

  2. Complimenti per l’acquisto. Potrei sbagliarmi, ma a me la forma hanno ricordato vagamente le YSL. E complimenti anche per le foto che scatti, hai un buon occhio. Secondo me sei anche una brava fotografa.

  3. Non amo la stampa rettile, non mi è mai piaciuta…la linea di queste décolleté invece è molto bella, in effetti molto più leggera delle Tribute che sono per me assolutamente sopravvalutate! Io non le indosserei mai, troppo pesanti e poco femminili, nonostante siano YSL. E nonostante una come Victoria Beckam che se le mette pure per dormire!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.