New in: decolleté open toe Primadonna Collection SS 2014

Un mese fa vi ho mostrato un paio di decolleté open toe di Primadonna Collection coloratissime, annunciandovi che stavo meditando di prenderle; ormai mi conoscete quindi sapete già che quando medito ho già deciso, quindi non perdiamo tempo, loro sono a casa con me  già da qualche giorno! Ne approfitto per dirvi che sono davvero ben fatte, la soletta interna è morbida e hanno anche l’elastico dietro al tallone, che impedisce di perderle per strada. E sì, esistono donne afflitte dalla sindrome di Cenerentola, io sono una di loro, peccato che a Roma il concetto di “principe” sia davvero poco fiabesco.

Potrete trovarle a breve in tutti i negozi Primadonna Collection, purtroppo gli arrivi sono diversi a seconda del punto vendita quindi non posso essere più precisa;costano 49.99 e sono carine anche nell’altra versione nera e grigia, ma io non vi ho detto niente!

Primadonna Collection

primadonna collection SS2014

collezione estate 2014 primadonna

scarpe primadonna 2014

“Se tu sogni senza cercarla, la luce, non meriti di uscir dalle tenerbre” (Arturo Graf)

13 thoughts on “New in: decolleté open toe Primadonna Collection SS 2014

  1. Bellissimi colori!! Le sto cercando ma qui ancora niente,hanno solo quelle tutte rosse lucide,ormai gli telefono tutti i giorn!

  2. Io non sono una sostenitrice tout court dello shopping low cost, ma devo ammettere di aver trovato più di una volta gradite sorprese e splendide occasioni anche sulle bancarelle o presso quegli showroom dove si propongono modelli che sono spesso catalogati come di bassa qualità. Non ho il braccino corto, ma se trovo qualcosa che mi piace anche laddove costa meno non ho titubanze. E devo ammettere che nove volte su dieci non mi sono pentita. Il modello che tu proponi oggi è l’ennesima conferma che anche i brand non osannati sono ormai in grado di proporre modelli dal design semplice ma elegante. La open toe di Primadonna ha una linea che potrebbe essere proposta dai più famosi e celebrati esponenti della shoe brands list. Forma slanciata, scollature sinuose, colori allegri e primaverili, apertura anteriore ampia ma molto elegante. Il voto è un 8,5 abbondante.  Io non sono una sostenitrice tout court dello shopping low cost, ma devo ammettere di aver trovato più di una volta gradite sorprese e splendide occasioni anche sulle bancarelle o presso quegli showroom dove si propongono modelli che sono spesso catalogati come di bassa qualità. Non ho il braccino corto, ma se trovo qualcosa che mi piace anche laddove costa meno non ho titubanze. E devo ammettere che nove volte su dieci non mi sono pentita. Il modello che tu proponi oggi è l’ennesima conferma che anche i brand non osannati sono ormai in grado di proporre modelli dal design semplice ma elegante. La open toe di Primadonna ha una linea che potrebbe essere proposta dai più famosi e celebrati esponenti della shoe brands list. Forma slanciata, scollature sinuose, colori allegri e primaverili, apertura anteriore ampia ma molto elegante. Il fiuto a 360 gradi Shoegal non tradisce mai. Il voto è un 8,5 abbondante.  

    Baci

    1. Le ho amate dal momento in cui le ho viste in foto, ma ho comunque voluto provarle con calma prima di lanciarmi nell'acquisto, cosa che faccio sempre, a prescindere dal prezzo, ma sono rimasta davvero molto soddisfatta dalla qualità di questo modello, se non fossi strapiena di scarpe bicolori prenderei anche l'altra versione più scura!

      Ah,  ho scoperto grazie ad una ragazza che mi segue su FB che nessun modello è uguale, la fantasia è leggermente diversa su ogni paio creato in questa versione!

  3. Quanto tempo è passato dall'ultima visita che ho fatto a questo blog!

    Saluto con grande piacere l'autrice Shoeplay e tutto il suo ampio pubblico di affezionati e appassionati della calzatura femminile, che da lungo tempo la seguono e sostengono in questa sua infaticabile opera di divulgazione del verbo della scarpa nel nome del design, della moda e della "comoda portabilità". Non sono mai stato un vero intenditore di calzature femminili, preferendo a queste ultime il loro prezioso contenuto, ma questa passione o mania deve avere in qualche modo condizionato e affinato le mie capacità di giudizio estetico anche nel campo della moda calzaturiera. Cara Shoe ti chiederai cosa mi ha spinto realmente a rompere il silenzio su questo blog e devo essere sincero con te, perchè ti stimo e te lo meriti, il motivo di questa visita non è dettato solo da semplice curiosità ma piuttosto dal richiamo irresistibile che solo il vostro fascino femminino e quegli scrigni del desiderio, che sono le vostre sensuali estremità e quei preziosi oggetti che le valorizzano, sono capaci di esercitare su noi uomini. Una forza calamitante e soggiogante cui non possiamo sottrarci, che potremmo classificare sotto una nuova categoria di "femdom"…dove l'imperio della calzatura femminile diventa dominio del piede sensuale e per traslazione simbolica di significati potere dell'essere femminile sul mondo.

    Doctor R.

    ….la fantasia solare di queste open-toe sono il migliore bacio che potesse essere regalato alle tue regali estremità

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.