Potrei spendere fiumi di parole per descrivere queste decolleté Gianmarco Lorenzi , ma come al solito, soprattutto quando si tratta dei miei acquisti, preferisco deliziarvi con la vena comica della storia.
Ero da Legrottese con Cristina (che ha anche scattato queste foto!), con il cervello in stand by, tutta presa a provare sandali e spuntate e a mandare foto via WhatsApp alle mie amiche, ignara di ciò che si celava nello scaffale dedicato alla taglia 37. Ci è arrivata prima Cristina, e sarò sincera, quando l’ho vista calzare queste meraviglie ho vissuto un brutto quarto d’ora: viste così, tra altre scarpe coloratissime, sembravano delle decolleté senza senso, ma al piede sono favolose. Slanciano la gamba ed esaltano piede e caviglia in modo unico, come solo una decolleté ben fatta sa fare.
La fortuna ha voluto che fossero un po’ troppo dolorose per Cristina, così le ho provate io… ed il danno è servito! Potevo non prenderle? Sono troppo mie, non c’è niente da fare, poi le ho pagate pochissimo, meno di 50 Euro. E sono di Gianmarco Lorenzi. Ciao Zara, ciao.
PS: la taglia 37,5 mi calza alla perfezione, se volete acquistare un paio di Lorenzi online fatevi dare le misure della soletta interna per sicurezza!
Quanto sono belle, è un modello stupendo, maledizione! Perché non hanno la soletta imbottita? ç___ç
Perché era scritto nelle stesse che dovevano venire a casa con me!?!? Ahahahah se mi odi lo capisco!
Odio i tuoi piedi che riescono a indossare tacchi vertiginosi con la soletta dura ma li sentono "come un guanto". Non è giusto! ç_____ç
Mi raccomando, Chris, vedi di carpirle presto qualche segreto. E poi girami subito la soffiata. Scherzo, ovviamente. Ciao, belle!
Belle davvero, ma forse la taglia non è un pochino abbondante? Non ti scalzano?…. Comunque n effetti sono simili alle Hot Chick che però sono molto più estreme.
No è un effetto delle foto, sono perfette 🙂
Bellissime!! ma dammi un consiglio le scarpe trovi che sia meglio che calzino un tantino larghe come nel tuo caso? sono sempre nel dubbio amletico tra il 37 ed il 38, uno mi calza perfetto, ma poi portate un po' a volte stringono, l'altro il 38 mi va un tantino largo e ho l'impressione di perderle. insomma ci sono delle regole? Baci Elisabetta
Ciao! In realtà non calzano larghe, il tallone è tagliato in modo "strano" quindi in alcune foto sembrano grandi, ma è la misura giusta per me! In linea di massima tra una scarpa stretta e una un po' troppo comoda suggerisco la seconda, perché basta aggiungere mezza soletta in gel per rubare quei mm in eccesso, se invece la scarpa è stretta si soffre e la poveretta viene archiviata per sempre!! Quindi vai con il 38, a meno che non appare lungo anche appena indossato (quando una scarpa è nuova è sempre rigida, ma se già è grande l'effetto Cenerentola è assicurato!)!
Complimenti, queste Gianmarco Lorenzi hanno una linea davvero originale. Sono bellissime! Appena viste, mi ci sono già affezionato! 🙂
Io appena le ho viste le ho guardate con diffidenze, poi le ho viste indossate e sono quasi morta 😀
Hai fatto un affarone. Complimenti. E' un modello molto elegante. Ha un design particolare. Probabilmente è uno di quei modelli che stanno meglio indossati che in vetrina. E' una deco slanciatissima. Dev'essere ottima la qualità del materiale: uno dei particolari che vanno subito all'occhio è la luminosità del pellame. Nella prima e nella seconda foto danno quasi l'impressione di essere addirittura troppo lunghe (tallone), ma probabilmente è un effetto ottico. Non mi sembrano scomode. Ma davvero Chris le ha trovate "dolorose"?
Non indossate erano triste e sembravano plasticose, se Cristina non le avesse provate io non le avrei degnate di uno sguardo, per fortuna c'è lei! Nella soletta interna non ci sono cuscinette e Cri le ha sentite troppo due sotto la pianta!
Chris non ha torto. Quando il tacco è molto alto il cuscinetto sotto l’avampiede è utilissimo e attenua la sofferenza. Visto che non ti sfugge nulla, che sei sempre informatissima e che hai un fil rouge con i vari brand, ti chiedo se sai qual è la ragione per cui i calzaturifici, almeno quelli che vanno per la maggiore, non dotano sistematicamente la suola di questo confortevole optional, almeno quando il tacco supera gli 8 cm. E’ scarso interesse per questo particolare oppure ci sono ragioni “tecniche” che ne impediscono l’attuazione?
Dubito ci siano ragioni tecniche, ma purtroppo non tutti ci pensano, chissà perché!
50 euro? gianmarco lorenzi?? Che fortuna!! Sono bellissime e ti fanno un gran bel piede!
<a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
<a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>
ahahaahahah!!! Quando si dice il destino! ^^
Comunque sono favolose quelle scarpe e le hai prese ad un prezzo irrisorio, quelle di Zara costano di più e fanno malissimo! Fortunella! 😉
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Mamma mia… fantastiche! Come darti torto :D???!
wow sono davvero bellissime hai fatto proprio un affarone meno male che alla tua amica non andavano bene
http://www.iloveshoppingwithfede.com
sono bellissime e hai fatto bene a prenderle…come potevi lasciarle li? 😉
Le scarpe sono stupende e l'affare è stato pazzesco, però, anche se dici che ti stanno a pennello, l'effetto che la scarpa sia grande per te si vede e non è bellissimo indossato… scusa la sincerità!
E' un effetto che odio, se non fosse solo un difetto presente su alcune foto non le avrei prese!
Beeeeeeeellissime, ma che colore sono? Verdone?
Grigio scuro!
Sono veramente belle! Brava ottimo acquisto!