New In: décolleté fuxia Francesco Sacco

Décolleté fuxia Francesco Sacco||Dopo tanto tempo finalmente oggi vi presento un nuovo acquisto, mi sono sacrificata per festeggiare l’arrivo della primavera con un’iniezione di colore.

Sabato scorso, nell’istante in cui ho visto queste scarpe per la prima volta, ho pensato che fossero esageratamente appariscenti, e un secondo dopo ho deciso che sarebbero state mie; vi confesso che sono famosa per la mia innata coerenza, meritate di saperlo dopo tanti anni!

Décolleté fuxia Francesco Sacco

Décolleté fuxia Francesco Sacco

decolleté indossate tacco alto

Scrivo spesso che mi piacciono le scarpe particolari e un po’ folli, quindi so che non vi stupirete davanti alle foto di queste delizie firmate Francesco Sacco. Definire “storico” questo calzaturificio è poco, dato che esiste dal 1823; negli anni ben cinque generazioni si sono succedute nella gestione di questa azienda partenopea specializzata nella produzione di scarpe gioiello Made in Italy di qualità eccellente, amatissima da chi ne sa apprezzare lo stile eccentrico e coloratissimo.

sandali rosa fuxia fiocco

francesco sacco roma

Sono parecchie le VIP che hanno indossato le creazioni Francesco Sacco, da Elisabetta Canalis a Valeria Marini, grande amante delle calzature gioiello, passando per Elena Santarelli, Laura Pausini e Alessia Marcuzzi; io non sono una star ma sono ugualmente felice di aver aggiunto un paio di decolleté Francesco Sacco alla mia collezione, ho scelto questo modello fuxia perché quando ho visto il fiocco in gros grain non ho capito più niente, i fiocchi sono una delle mie (tante) debolezze insieme al rosa, a tutto ciò che luccica, ai cinturini alla caviglia, alle scarpe d’orsay

19 thoughts on “New In: décolleté fuxia Francesco Sacco

  1. Ti avevo scritto che chissa’ come dovevano essere viste indossate… Beh sono veramente stupende!! Eleganti ma allo stesso momento sexy con quel cinturino bellissimo! Complimenti!!! Ottimo acquisto!

  2. Sorvolerò sul fatto che me le hai praticamente soffiate sotto il naso. Per consolarmi io me ne sono comprate due paia di Francesco Sacco 😀
    Dovrebbero arrivarmi oggi o lunedì al più tardi. Non paga ho preso anche un paio di sandali bianchi e neri che non guasta mai!

      1. Allora risalgo un po dal mio profondo.. e ok abbandoniamo gli stessi concetti… anzi, adesso mi innamorero delle ballerine…aboliamo i tacchi!! Ribuona giornata a tutti e tutte.

  3. Le scarpe sono bellissime, come sempre, ma soprattuto ti ringrazio per aver evidenziato la storia del brand. Non lo conoscevo! 🙂

  4. Penso che se le avessi viste esposte da qualche parte non mi sarei nemmeno fermata ad ossevarle perché per me sono esagerate…invece viste indossate da te le trovo semplicemente divine! Mi porti a pensare che forse dovrei ampliare i miei orizzonti e considerare anche modelli come questi. Aggiungo che la qualità emerge anche senza toccarle con mano, si vede che sono creazioni eccezionalmente curate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.