MiuMiu colpisce ancora

Sono contraria alla scelta di utilizzare il blog per lanciare messaggi personali, ma questa volta devo farlo, abbiate pazienza:

” Adorata Miuccia, La prego, Lei deve smetterla, perseverare è diabolico, è cosa nota, e così facendo Lei finirà per rovinarci tutte; una dopo l’altra cadremo come mosche, collezione dopo collezione, tacco gioiello dopo tacco gioiello. E cosa Le rimarrà dopo? Tante vittime prosciugate della loro integrità morale. Sono certa che comprenderà, Sua sempre, Shoegal”.

Scusate eh, ma così non si può più andare avanti:

spuntate miumiu 2011 2012 raso

Raso nero, tacco altissimo gioiello NON da soubrette attempata, plateau discreto, broche gioiello appuntata sulla tomaia: ogni dettaglio di queste spuntate è un colpo al cuore, una piccola coltellata che si infila nella mia carne molliccia (davanti alla bellezza pura cede, non è sempre molliccia, ndr). Se non costassero circa 1000 euro invece che stare qui a delirare sarei in boutique, dannazione.

Foto collage: Shoerazzi

10 thoughts on “MiuMiu colpisce ancora

  1. Sapevo che tu ti saresti trasformata in creme caramel insieme a me ahahaha, prima o poi le troveremo e sarà bellissimo perché la concorrenza sarà poca, visto che FashionCat e Laim non portano il nostro numero! Però non so LaGuady, speriamo bene ehehe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.