Sono contraria alla scelta di utilizzare il blog per lanciare messaggi personali, ma questa volta devo farlo, abbiate pazienza:
” Adorata Miuccia, La prego, Lei deve smetterla, perseverare è diabolico, è cosa nota, e così facendo Lei finirà per rovinarci tutte; una dopo l’altra cadremo come mosche, collezione dopo collezione, tacco gioiello dopo tacco gioiello. E cosa Le rimarrà dopo? Tante vittime prosciugate della loro integrità morale. Sono certa che comprenderà, Sua sempre, Shoegal”.
Scusate eh, ma così non si può più andare avanti:
Raso nero, tacco altissimo gioiello NON da soubrette attempata, plateau discreto, broche gioiello appuntata sulla tomaia: ogni dettaglio di queste spuntate è un colpo al cuore, una piccola coltellata che si infila nella mia carne molliccia (davanti alla bellezza pura cede, non è sempre molliccia, ndr). Se non costassero circa 1000 euro invece che stare qui a delirare sarei in boutique, dannazione.
Foto collage: Shoerazzi
Santo Cielo! sono rimasta 5 minuti buoni a fissarle con la bocca aperta.. sono la perfezione fatta scarpa! *.*
aahuahuahuahuahauhua stupenda!!! ^_^
Detesto fare il bastian contrario, ma non mi dicono molto… ^^;;
Sono carine, ma non le trovo eccezionali…
… ma perchè non sono milionaria!?! 🙁
A me sembrano così semplici, che credo tu possa cercare tranquillamente una versione economica che non ti faccia piangere =D
Semplici da davanti, viste da dietro… insomma 🙂
La mia carne è sempre molliccia e qui non fa eccezioni *_* sono una FAVOLAAAA! Le amo in ogni dettaglio, Miuccia ci tortura.
Baci,
Momo
Sapevo che tu ti saresti trasformata in creme caramel insieme a me ahahaha, prima o poi le troveremo e sarà bellissimo perché la concorrenza sarà poca, visto che FashionCat e Laim non portano il nostro numero! Però non so LaGuady, speriamo bene ehehe!
secondo me sono bellissime ^___^