Miu Miu sceglie il denim per l'estate 2011

Tacco massiccio in legno e tomaia in denim: potete immaginare una scarpe più vicina alla moda anni ’70? I sandali della foto qui sotto appartengono alla collezione di accessori in jeans realizzati da MiuMiu per la primavera estate 2011:

Il platform volutamente pesante sta diventando una firma dello stile giovane del marchio Miu Miu, purtroppo non riesco a farmelo piacere e rimango affezionata alle scarpe bon ton bicolori nate dal genio creativo di Miuccia Prada (al momento sto sognando queste, in alto a destra), ma sono certa che vedremo questi sandali ai piedi di molte presunte fashion icons: chi di voi apprezza i tacchi “chunky”, così in voga per la P/E 2011?

8 thoughts on “Miu Miu sceglie il denim per l'estate 2011

  1. Dunque, come già sai non amo il platform e forse non sapevi invece che non amo neanche gli accessori in jeans.

    Queste scarpe mi fanno però cambiare idea su tutte e due le cose: mi piacciono moltissimo. Non so quanto siano alte (insomma, scarpe con le pump o come si dice di YSL o le Lita di Jeffrey Campbell non credo mi piaceranno mai, dato che sono alte e fanno sembrare chiunque un mezzo pagliaccio), ma le trovo proprio belle. Sarà anche il fatto che negli ultimi mesi ho acquistato due paia di sandali con tacco e mini plateau in legno 😉 ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.