Tacco massiccio in legno e tomaia in denim: potete immaginare una scarpe più vicina alla moda anni ’70? I sandali della foto qui sotto appartengono alla collezione di accessori in jeans realizzati da MiuMiu per la primavera estate 2011:
Il platform volutamente pesante sta diventando una firma dello stile giovane del marchio Miu Miu, purtroppo non riesco a farmelo piacere e rimango affezionata alle scarpe bon ton bicolori nate dal genio creativo di Miuccia Prada (al momento sto sognando queste, in alto a destra), ma sono certa che vedremo questi sandali ai piedi di molte presunte fashion icons: chi di voi apprezza i tacchi “chunky”, così in voga per la P/E 2011?
Mah, a me non piacciono, troppo spesse. Poi il denim sulle calzature non lo posso vedere ;P
Anche io amo le bicolori che dici tu *_*
Baci,
Momo
Me le hanno inviate tramite mms: sono quasi morta quando ho capito che modello era!
Quali queste pesantezze o le amore bellissime bicolor *_*??
Dunque, come già sai non amo il platform e forse non sapevi invece che non amo neanche gli accessori in jeans.
Queste scarpe mi fanno però cambiare idea su tutte e due le cose: mi piacciono moltissimo. Non so quanto siano alte (insomma, scarpe con le pump o come si dice di YSL o le Lita di Jeffrey Campbell non credo mi piaceranno mai, dato che sono alte e fanno sembrare chiunque un mezzo pagliaccio), ma le trovo proprio belle. Sarà anche il fatto che negli ultimi mesi ho acquistato due paia di sandali con tacco e mini plateau in legno 😉 ?
Io non ho nulla contro il denim sulle scarpe 🙂
Qui però avrei sfinato tutto: tacco, plateau, cinturini!
Le Prada sono stupende e le vorrei con tutta me stessa 🙂 Queste in demin invece nemmeno a me piacciono, sono troppo massicce sul davanti (il tacco potrebbe anche starci)!
oggi da H&M ne ho viste un paio quasi identiche a € 19.90
Sì Vania le ho viste anch’io martedì, i poteri dei colossi del low cost 🙂