Il mio blog di scarpe: cosa c’è dietro? Il manifesto di Shoeplay.it

Quando ho aperto la prima versione del blog di scarpe che stai leggendo non pensavo che sarebbe diventato quello che è oggi, una community frequentata da migliaia di appassionate sparse in giro per l’Italia, unite dalla folle passione per le calzature!

L’idea mi è venuta in una sera di agosto, mentre mi lavavo i denti: se speravi in un’illuminazione più poetica mi dispiace deluderti, sono molto pragmatica.

Negli ultimi mesi ho avuto diverse idee per il futuro di Shoeplay.it e oggi voglio presentarti quella che ti farà compagnia nei prossimi giorni, il primo manifesto ufficiale del blog, una serie di post in cui racconto il blog e il mio amore per le scarpe.

blog di scarpe

Il manifesto del mio blog di scarpe è composto da 5 (s)punti di riflessione, che si auto pubblicheranno nelle prossime settimane, mentre io sarò a spasso per l’Asia: ti racconterò come ho scelto l’hashtag che uso per taggare le mie foto di scarpe e che rappresenta una parte importante di me, come vivo questa passione ormai lunghissima per quello che mi metto ai piedi e perché le calzature sono tanto importanti per l’empowerment di una donna e per la mia personale stabilità mentale.

Se noi donne abbiamo questa storia d’amore eterna con le scarpe ci sarà un motivo, giusto? Io voglio scoprirlo una volta per tutte, e per farlo ho bisogno del tuo aiuto, quindi commenta liberamente e condividi i post con le tue amiche.
Nel manifesto troverai (me ma forse anche te), quello in cui credo quando si parla di scarpe e la persona che sono, online e offline. Ecco i magnifici 5:

1) Scarpe sobrie? Nella prossima vita!
2) Gli uomini odiano le ballerine? Un motivo in più per metterle!
3) Le scarpe hanno lo stesso potere di una corona, ma sono meno complicate.
4) Scarpe basse, aspettative alte, sempre.
5) Fashion victim? Mai!

Questa folle avventura del blog di scarpe va avanti da anni, ma per me è come se avessi iniziato ieri: il meglio deve ancora venire!

Per non perderti altri contenuti esclusivi iscriviti alla newsletter, partirà tra poche settimane.

3 thoughts on “Il mio blog di scarpe: cosa c’è dietro? Il manifesto di Shoeplay.it

  1. Mi piace il fatto che tu sia così decisa e riesca a catalogare bene le tue idee ! Io in testa ho tante idee ma tutte in un calderone di confusione !! Prenderò esempio da te !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.