La Iron Lady non è entrata nella storia perché era ossessionata dalla sua pettinatura e dall’ordine dei suoi tailleur, ma questi sono dettagli che caratterizzano il suo personaggio, quella di una donna di potere che per raggiungere i suoi obiettivi ha puntato su un rigore a tratti maniacale. Il 27 gennaio uscirà nelle sale italiane “The Iron Lady”, un film diretto da Phyllida Lloyd, interpretato dalla divina Meryl Streep: sarà proprio lei a vestire i panni della Signora Thatcher, pochi minuti di trailer confermano che si tratta dell’ennesima interpretazione che entrerà nella storia.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=lU4QXcxs4_s]
Perché ne parlo qui? Perché quando ho visto il trailer non ho potuto non notare gli accessori di Meryl/Margareth: le scarpe bicolori che si intravedono nelle immagini mi hanno conquistata, non mi ha stupito scoprire che sono firmate Salvotore Ferragamo, come tutte le scarpe e le borse della protagonista. Nella foto qui sopra Meryl indossa le celebri decolletè decorate con il fiocco Vara, simbolo del brand.
Un’idea di successo, l ‘eleganza borghese della maison fiorentina si sposa perfettamente con il rigore della Iron Lady, un motivo in più per non perdere il film!
Amo ferragamo *_*!! Tantissimo!
Mi godrò questo film senza dubbio 😉
A me ste scarpettine così bon ton piacciono tantissimo!!! *.*
Sono le scarpe per eccellenza firmate ferragamo, io le amo e prima o poi colpirò….