Mai Più Senza… Zalando!

Il titolo di questo post potrà sembrarvi comico, ma riassume alla perfezione il progetto ideato da Zalando, uno dei negozi di scarpe online più forniti, che ha appena creato un gioco simpatico in collaborazione con il brand “Mai Più Senza”, appena sbarcato nello store. Si tratta di un fashion flash, un momento che vi darà la possibilità di votare il vostro modello di scarpe preferito tra i tre proposti, e quello che si aggiudicherà più “Mi Piace” su Facebook verrà venduto al 50% di sconto per tutta la giornata di mercoledì 21 Settembre! Un’occasione ghiotta per iniziare a pensare seriamente al vostro guardaroba invernale, quindi correte su Facebook, diventate fan della pagina di Zalando ( lo sconto sarà accessibile ai soli fan) e votate le vostre scarpe preferite tra queste tre:

 

 

Io ho scelto gli ankle boots neri: semplici e grintosi, sono gli alleati perfetti per il grande freddo!

10 thoughts on “Mai Più Senza… Zalando!

  1. Non amo le pubblicità che i marchi si fanno tramite Fb, soprattutto se riguardano iniziative dove ti “costringono” a diventare fan per partecipare… e, per fortuna, non mi piace nessuno dei tre modelli proposti, quindi vado avanti e… addio Zalando!

  2. Sono molto tentata di entrare in Fb sotto mentite spoglie per approfittare di queste occasioni, ma per il momento cercherò di resistere… non sono una grande fan di Fb!

  3. Odiando FB con tutta me stessa non ho un profilo per cui come Cupcakes dico … addio Zalando! Che poi che senso ha avere un profilo “segreto”? Qualcuna di voi ha dei profili segreti? Che ve ne fate?

  4. Ne avevo uno come Shoegal Roma, non era segreto ma ovviamente non lo usavo per aggiungere amici “reali” ed ex compagni di scuola, mi serviva solo per il blog: troppo sbattimento, ora ho solo quello reale a cui ho linkato la pagina del blog.
    Il senso del profilo con nome inventato è semplice: aggiungi chi vuoi senza che chi non vuoi sentire sappia che “fata dei boschi” (ahah mi è venuto così) sia tu; non sempre è facile selezionare gli amici veri da quelli che aggiungono tutti quindi ammetto che può avere senso, ma visto che a me serve anche per far adottare cani e gatti abbandonati più gente ho più possibilità ci sono, quindi ho tolto foto e notizie personali e aggiungo chiunque me lo chieda (tranne chi usa foto porno nel profilo, ahaah) 🙂

  5. Continuo a non capire … ma non puoi rimanere in contatto con chi vuoi escludendo chi non vuoi anche con un profilo “normale” o usando altri metodi? E’ proprio necessario nascondersi? Se poi lo usi anche per far adottare animali abbandonati perchè non palesare esplicitamente questa tua nobile attività? Scusami “fata dei boschi” se sono così pedante ma questo è nulla in confronto alla mia crociata contro FB.

  6. Non me ne vergogno di certo, ma non sono il tipo che pubblica foto delle vacanze e messaggi d’amore su una pagina web letta da più di 300 persone al giorno! Ecco perché ho tolto tutte le notizie personali, i fatti miei rimangono miei, e diciamo che il senso di FB non è esattamente questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.