Lista regalo online Giftsitter, la soluzione per evitare regali sgraditi

Avete mai sentito parlare della lista regalo online? Sappiate che sto per presentarvi un’idea geniale e che la risposta a tutti i problemi legati ai regali da fare agli amici che hanno tutto si chiama Giftsitter.

Chi non si è trovato con l’acqua alla gola, perso in mezzo a centinaia di idee regalo scontate, banali e impersonali? E’ capitato a tutti, e allo stesso modo tutti abbiamo compreso la difficoltà per i nostri amici di trovare il regalo giusto per festeggiare la nostra laurea, il compleanno, una convivenza o altre occasioni speciali.

Per fortuna all’orizzonte è spuntato  il super eroe dei regali, Giftsitter, un sito che permette al festeggiato di creare una lista regalo online attraverso il sito, da condividere poi con gli amici che sempre attraverso il sito potranno versare dei soldi per concretizzare i sogni espressi in wish list: pensate che grazie all’affiliazione con Amazon i prodotti disponibili sono migliaia, ma volendo è anche possibile creare il proprio prodotto dei desideri aggiungendo foto, prezzo e descrizione.

La lista regalo online non è vincolante, dato che il destinatario può decidere di prelevare i contanti ricevuti in qualsiasi momento, senza essere vincolato ad alcun tipo di acquisto: ve l’ho detto che è un’idea geniale!

Chi partecipa al regalo paga attraverso il sito l’importo scelto e una commissione in percentuale, ed il gioco è fatto: l’ansia da regalo svanisce in un click e la festa torna ad essere un momento di condivisione e spensieratezza.

Il mio compleanno (purtroppo) non è così vicino, ma ho preparato una piccola lista regalo online per farvi vedere come funziona Giftsitter: mi sono iscritta in meno di un minuto e ho iniziato a cercare attraverso il motore di ricerca interno. Come mio solito ho un po’ esagerato con le pretese, ma tentar non nuoce!

Tra i vari prodotti noterete anche la voce “Aurora Boreale”: l’ho creata io, selezionando anche l’importo.

giftsitter

 

Giftsitter non è solo una piattaforma dove inserire la propria lista regalo online, ma è anche una vetrina per catering, wedding planner ed organizzatori di eventi che possono inserire il proprio portfolio per raggiungere clienti in cerca di idee per una festa speciale. Sono sincera, la parte della lista regalo online è quella che mi piace di più perché ho degli amici davvero complicati e sparsi in tutta Italia, poter pensare a loro in un click è liberatorio!

5 thoughts on “Lista regalo online Giftsitter, la soluzione per evitare regali sgraditi

  1. Veramente una genialata! …scoperto pochi giorni fa, l’ho subito consigliato ad una collega incinta per fare la lista-nascita!
    Ora vado a sbirciare la tua lista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.