L'estate 2012 di Luciano Padovan è all'insegna del colore

Rosa e rosso, abbinamento azzardato senza dubbio, eppure su questi sandali slingback Luciano Padovan sembra funzionare alla perfezione, anche per merito del suede che come sempre dona un’intensità unica ai colori:

sandali padovan estate 2012

Il maxi platform rosso di 3 cm bilancia il tacco fuxia, svettante e pulito, che sfiora i 13 cm: i profili in pelle bianca enfatizzando l’appeal ludico di un sandalo perfetto per le serate estive più spensierate; delizioso il fiocco piatto posto sulla tomaia, composto con due fibbie metalliche che richiamano l’hardware del laccetto che tiene il tallone.

sandali padovan

Questo modello mi piace molto, è romantico, sexy e un po’ eccessivo, ma senza inutili fronzoli, sono i colori a renderlo unico; in vendita nei monomarca Luciano Padovan e online nel sito LeFollieShop, costano 325 Euro.

6 thoughts on “L'estate 2012 di Luciano Padovan è all'insegna del colore

  1. Anch’io le avevo notate sul sito LeFollieShop e ho pensato subito che sono davvero belle! Mi piace troppo il rosso unito al fuxia, ma qui c’è anche il bianco che fa risaltare tutto ancora di più! 🙂

  2. Bella la linea, belle le scelte cromatiche, purtroppo ancora una volta è il plateau troppo voluminoso a comprometterne parzialmente l’effetto. Spero solo che la stagione delle piattaforme finisca presto e che questi bellissimi modelli vengano riproposti con suola flat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.