Le scarpe stravaganti di Simona Molinari a Sanremo 2013

L’outfit della cantante Simona Molinari a Sanremo è stato uno dei più chiacchierati della prima serata, su Twitter e non solo (a proposito, se vi va potete seguire le puntate insieme a me, non mi addormento ovviamente), a me sembrava un abito da circo, adoro le paillettess ma la mia bisnonna mi ha insegnato che “se scopri sopra copri sotto” (cit) quindi non apprezzo un mini abito scollato davanti, dietro, e delle dimensioni di un francobollo di Posta Prioritaria.

simona2

Come se tutto ciò non bastasse Simona ha indossato delle decolletè spuntate rosse, con tacco e plateau altissimi e laccati, ricamate a mano:

simona molinari

Un capolavoro, non c’è altro da dire: sono appariscenti, eccessive, ma assolutamente scenografiche, complimenti ad Antonio Martino Couture, che ha realizzato sia abito che accessori; chissà con cosa ci stupiranno stasera lui e Simona Molinari!

9 thoughts on “Le scarpe stravaganti di Simona Molinari a Sanremo 2013

  1. Le scarpe sono molto belle ma il vestito proprio no! Mi dà l'idea che sia uscita di fretta e si sia dimenticata di mettersi addosso dei pantaloni! 🙂

    Tua nonna (e anche mia mamma che mi ha ripetuto quella frase per anni) ha ragione.. Sono anche io d'accordo sul fatto che va scoperta solo una parte del corpo per non rischiare di sembrare eccessive o volgari..

  2. A me è piaciuta lei in generale! Le scarpe sono deliziose, il vestinoinoino su di lei sta bene, io non lo metterei mai…ma lei può!

  3. …ero certo che non sarebbero sfuggite le scarpe della Molinari !

    Scarpe superlative, vestito orrendo, canzone "swingante" 🙂

    Da qui a sabato sera ne vederemo ancora, mi sa che da certe altezze non scenderà 😉

  4. Non seguo Sanremo, è il festival dell'inutilità XD

    Costei non so chi sia ma l'oufit nell'insieme mi piace, un pò natalizio forse ma carino.. anche le scarpe ci stanno, seppur da sole non le avrei degnate di una seconda occhiata!

  5. Le scarpe sono davvero meravigliose!!! Anche l'abito non mi dispiace, per Sanremo si può fare un'eccezione alla regola fondamentale insegnataci dalle nonne, ma l'avrei preferito di un altro colore e assolutamente senza la scollatura anche dietro,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.