Come ormai sanno anche i sassi, la Duchessa di Cambridge ha percorso la navata dell’abbazia di Westminster indossando un abito disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen, ma che scarpe si nascondevano sotto l’abito? Nonostante io abbia fatto i salti mortali per riuscire a trovare delle foto in cui si potessero vedere le scarpe devo ammettere di aver fallito, che peccato!
Quello che posso dirvi, almeno per adesso, è che le scarpe sono ovviamente firmate McQueen, si tratta di un paio di decolletè bianche ricoperte dello stesso pizzo che componeva parte del vestito; il merletto è stato cucito a mano da esperti del settore, costretti a lavarsi le mani ogni trenta minuti per evitare di macchiare il tessuto, e a cambiare altrettanto spesso gli aghi usati per cucire, per fare in modo che la punta fosse sempre rigida e affilata.
Rettifica: Grazie a Lorenza posso mostrarvi una foto delle scarpe indossate da Kate, le trovo deliziose anche se molto semplici, com’è giusto vista la portata dell’evento, capito Victoria?
Si tratta di una decolletè dalla forma classica, con la punta corta, tonda, in raso bianco, e naturalmente, pizzo; non sono molto diverse dal modello che vi avevo presentato ieri, rimetto la foto per i lettori che non hanno visualizzato il post prima del commento di Lorenza:
le tette a punta O_O…
cmq quelle non mi piacciono molto ç_ç..uffi
baci,
Momo
Considera che il modello non è quello, da quel poco che si è intravisto mi sembrava una punta a mandorla, più dolce di questa quadrata!
Mah, aspettiamo che si sappia qualcosa 🙂 di sicuro non sarà nulla di eclatante, ma in certe occasioni d’altronde è meglio stare sul classico!
Le ho cercate anche io dappertutto e non capisco perché tutti parlino del vestito e nessuno ci faccia vedere le scarpe! Se sono simili al modello che hai postato non è che mi facciano impazzire però.
(Grazie per avermi aggiunta al blogroll, lo vedo solo adesso, che sveglia che sono! :D)
Eccole qui!
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/royalwedding/3555828/Kate-looks-like-Grace-Kelly-in-wedding-dress.html
Lorenza grazie mille, aggiungo subito il link al post!
Semplici ma belle!! 🙂