Le scarpe di Benedetta e Cristina Parodi a Sanremo 2013

Le sorelle più stilose della tv italiana ieri sera sono arrivate sul palco dell’Ariston quasi terrorizzate: paura di quella temibile scala o del pubblico? Non lo sapremo mai, ciò che invece ho scoperto per voi sono le scarpe che Benedetta e Cristina Parodi hanno indossato a Sanremo, in perfetto abbinamento con gli abiti da sera di Blumarine.

 

 

7005-le-sorelle-benedetta-e-cristina-parodi-0x375-1

C_2_fotogallery_1017729__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

La più giovane e dolce Benedetta ha indossato un abito gioiello color cipria, senza dubbio splendido, abbinato ad un paio di sandali interamente ricoperti di strass firmati René Caovilla; Cristina invece, sempre elegantissima, ha optato per un abito lungo nero scintillante, al quale ha abbinato il celebre sandalo Balmoral di Roger Vivier in versione total black:

parodi sanremo scarpe

 

Qual è la vostra sorella Parodi preferita? E quale sandalo è secondo voi più adatto al Teatro Ariston e al Festival di Sanremo?

sandali bendetta parodi sanremo 2013 caovilla

sandali cristina parodi sanremo 2013

11 thoughts on “Le scarpe di Benedetta e Cristina Parodi a Sanremo 2013

  1. Io preferisco il look di Cristina Parodi! Quei sandali sono perfetti per quell'abito! Attirano l'attenzione perché non sono il classico sandalo e quel gioco di curve e intrecci rappresenta il giusto connubio tra eleganza e particolarità! Tra l'altro le valorizzano molto bene piede e caviglia!

    Belli belli belli! 

    1. Anch'io preferisco Cristina non solo per il look ma per il suo modo di portarlo: si vede che è a suo agio anche in abito da sera, la sorellina invece è apparsa in difficoltà, peccato!

  2. Per gli abiti assegno la parità (8 a Cristina, 8 a Benedetta), per le scarpe leggera preferenza per quelle di Cristina (8) rispetto ai sandali di Benedetta (7,5).

  3. Perfettamente d'accordo, Cristina molto più a suo agio … belli gli abiti… come scarpe preferisco quelle di Benedetta, però come total look per l'occasione vince Benedetta 🙂

  4. I sandali mi piacciono entrambi; per quanto riguarda i look, invece, preferisco quello di Cristina. Delle due tollero e trovo più simpatica decisamente Bendetta!

    Vale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.