Le scarpe di Benedetta e Cristina Parodi a Sanremo 2013

Le sorelle più stilose della tv italiana ieri sera sono arrivate sul palco dell’Ariston quasi terrorizzate: paura di quella temibile scala o del pubblico? Non lo sapremo mai, ciò che invece ho scoperto per voi sono le scarpe che Benedetta e Cristina Parodi hanno indossato a Sanremo, in perfetto abbinamento con gli abiti da sera di Blumarine.

 

 

7005-le-sorelle-benedetta-e-cristina-parodi-0x375-1

C_2_fotogallery_1017729__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

La più giovane e dolce Benedetta ha indossato un abito gioiello color cipria, senza dubbio splendido, abbinato ad un paio di sandali interamente ricoperti di strass firmati René CaovillaCristina invece, sempre elegantissima, ha optato per un abito lungo nero scintillante, al quale ha abbinato il celebre sandalo Balmoral di Roger Vivier in versione total black:

parodi sanremo scarpe

 

Qual è la vostra sorella Parodi preferita? E quale sandalo è secondo voi più adatto al Teatro Ariston e al Festival di Sanremo?

sandali bendetta parodi sanremo 2013 caovilla

sandali cristina parodi sanremo 2013

11 thoughts on “Le scarpe di Benedetta e Cristina Parodi a Sanremo 2013

  1. Io preferisco il look di Cristina Parodi! Quei sandali sono perfetti per quell'abito! Attirano l'attenzione perché non sono il classico sandalo e quel gioco di curve e intrecci rappresenta il giusto connubio tra eleganza e particolarità! Tra l'altro le valorizzano molto bene piede e caviglia!

    Belli belli belli! 

    1. Anch'io preferisco Cristina non solo per il look ma per il suo modo di portarlo: si vede che è a suo agio anche in abito da sera, la sorellina invece è apparsa in difficoltà, peccato!

  2. Per gli abiti assegno la parità (8 a Cristina, 8 a Benedetta), per le scarpe leggera preferenza per quelle di Cristina (8) rispetto ai sandali di Benedetta (7,5).

  3. Perfettamente d'accordo, Cristina molto più a suo agio … belli gli abiti… come scarpe preferisco quelle di Benedetta, però come total look per l'occasione vince Benedetta 🙂

  4. I sandali mi piacciono entrambi; per quanto riguarda i look, invece, preferisco quello di Cristina. Delle due tollero e trovo più simpatica decisamente Bendetta!

    Vale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.