Le Rockstud gioiello, la nuova proposta di Valentino

Oggi parliamo ancora una volta delle Rockstud di Valentino, che per molti sono le scarpe più ambite degli ultimi anni, grazie anche alla genialità del brand che continua a proporle in ogni nuova collezione, modificandone solo colori e materiali. Per la primavera 2015, tra un rosa baby opaco ed un avorio candido lucido spicca una versione molto carica, realizzata in suede multicolor, pelle e cristalli Swarovsky, vediamo le Rockstud gioiello:

rocktud valentino prezzi

rockstud gioiello

Il prezzo delle Rockstud gioiello è altissimo (1200 Euro), ma il design rimane interessante, anche se personalmente le avrei preferite senza i cristalli,  che le rendono un po’ troppo appariscenti e difficili da portare con disinvoltura; questo tipo di decolleté secondo me non è adatta ad un red carpet formale, quindi questa versione opulenta e colorata mi lascia perplessa. Da un lato apprezzo lo spirito divertente dei colori, dall’altro non capisco la scelta di aggiungere dei cristalli su un modello leggero e volutamente spiritoso; in compenso trovo splendida la tonalità di rosa baby scelta per i listini, voi cosa ne pensate? Per il momento la mia versione preferita rimane questa, colorata, folle ma assolutamente portabile. E costa “solo” 750 Euro, è un affare!

scarpe valentino originali

7 thoughts on “Le Rockstud gioiello, la nuova proposta di Valentino

  1. Cristalli+borchie??? No,grazie…anche se è vero che le Rockstud ormai rappresentano un must have. A me piacciono tanto quelle rosse (tanto per cambiare), e quelle nude, e quelle nere…..

  2. Sinceramente la versione gioiello non mi convince per niente. Non la comprerei mai, neanche a un prezzo inferiore e magari abbordabile. Troppo colorata e troppo vistosa. Oserei dire troppo carnevalesca, anche se per questo periodo è a tema. Magari, se fosse stata bicolore con quel bel rosa baby abbinato ad un’altro colore. E meno ingioiellata, con il solo tacco ricoperto di strass, forse sarebbe risultata meno pesante e più portabile. Per me una bocciatura a pieni voti. L’altra versione potrebbe andare, anche se ribadisco a me le scarpe tipo arcobaleno non è che mi facciano impazzire. Naturalmente parere e gusto del tutto personali.

  3. Le versioni delle rockstud tempestate di cristalli tendenzialmente non mi piacciono perché sono “troppo”, la versione Arlecchino mi piace ancora meno perché è “troppa” pure lei, per cui Arlecchino + cristalli = neanchesemeleregalano. Anzi sì, (te) le rivendo subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.