Le Lorissa di Sam Edelman si tingono di giallo: perché!?

Le ormai celeberrime decolletè spuntate Lorissa di Sam Edelman sono un classico, le borchie non stupiscono più nessuno, nemmeno quando decorano tacco e tallone di una scarpina dalla forma femminile e senza tempo; per l’estate 2012 Edelman ha tentato di cavalcare l’onda del successo proponendo il suo cavallo di battaglia  in una nuova versione vitaminica, oserei dire… agrumata:

Sì, sono gialle, lucide e borchiate. E gialle, di un giallo acceso irritante anche per chi ama questa tonalità! Dopo aver letto questo post non vorrete più sentire il termine “giallo” fino al 2013, vi chiedo scusa ma non riesco a capacitarmi di un simile flop, possibile che nessuno ha pensato di fermare Mr. Edelman prima che fosse troppo tardi?

Nel remoto caso in cui vogliate acquistarle le trovate qui. Ma vi prego, investite i vostri duecentocinquantunoeuroecinquantacinquecentesimi in altro!

19 thoughts on “Le Lorissa di Sam Edelman si tingono di giallo: perché!?

  1. mmm… non so… amo le Lorissa che ho comprato dopo molti sacrifici… ah vi avviso, calzano strette… le ho prese in pelle nera, non in camoscio. Le ho amate anche molto nella versione nude, carine anche in jeans, anche se il colore del jeans non era tra i miei preferiti. Viste fuxia… e ammetto di adorarle anche in quella tonalità. Ammetto che mi piace molto il giallo… forse in una tonalità ancora un po’ più acida e quindi se avessi soldi da sprecare (ahahaha… ahahahahaha) forse un pensierino lo farei. Anche se forse… son già esagerate di loro… anche gialle… AH… pochi giorni fa le ho viste nere con strass e borchie nere… tor su ton… bellissime!!!
    Appena tornerà la bella stagione (tornerà???) le riutilizzerò… spero più spesso… è che mi fanno così male… sigh…

  2. @Nesi: temo anch’io, un motivo in più per non degnarle di troppa attenzione!

    @lagnoppa: a me il modello piace molto, è questo giallo che è osceno! lo scorso anno stavo per comprare gli ankle boots in suede nude, erano stupendi, ma come mio solito ho rimandato e quando mi sono decisa il numero era finito! Nere con gli strass devono essere stupende, se trovi la foto me la linki? Grazie!!

    @Manu: no, ti prego, dimmi che scherzi! Guarda che pubblico altre foto dei ferri da stiro Zara per protesta, ahahaah!

  3. Che peccato! Il modello è bellissimo, il colore, insomma, è un po’ particolare, ma ci può stare. Quell’ammasso le borchie le rovina completamente. Pollice verso.

  4. oddio mi hai fatto morir dal ridere!!!!
    Io non faccio testo: adoro il giallo, e di conseguenza spederei quei duecentocinquantunoeuroecinquantacinquecentesimi!
    😉

    e cmq….detto tra noi, credo che il giallo sarà il nuovo blu! Stay tuned!!!

  5. Ultimamente mi sono scoperta amante di colori vivaci e solari anche per le scarpe, quindi sono alla ricerca di un paio di scarpe gialle, queste però le lascio dove sono, non per il colore, ma per le borchie che applicate così non mi fanno impazzire! Certo se poi il prezzo fosse ragionevole anzichè essere così spropositato, potrei cambiare completamente idea! 😉

  6. Io le adoro…è stato amore a prima vista, sarà che sono una “rocchettara” e le borchie mi piacciono in qualsiasi salsa…Il colore non mi dispiace affatto sarei indecisa, infatti, tra prendere queste gialle e le total black.

  7. Sbavo sulle Lorissa dalla prima volta che le ho viste…ancora non mi sono decisa ad avverare il mio sogno, ho paura di spenderci un tot e alla fine non portarle perché mi distruggono il piede acciaccato. Se almeno riuscissi a trovarle in un negozio dalle mie parti per provarle e poi prenderle online…
    Cmq gialle sono orribili! 😀

  8. Pingback: Giallo neon anche per le open toe Nicholas Kirkwood | Shoeplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.