Le ballerine pieghevoli conquistano anche l’universo Louboutin

Ballerine pieghevoli Louboutin, il lusso comodo || A chi non è capitato di doversi togliere le scarpe ai controlli di sicurezza all’aeroporto, rimanendo scalza all’inferno? E chi non ha dovuto affrontare un guasto alla macchina con tanta pazienza e una lunga passeggiata by night fino a casa? E ancora, chi non ha mai pianto per colpa di una scarpa dolorosa? A me sono successe tutte queste cose, ma non ho pianto. No davvero, io non piango, sul serio!

In tutte queste situazioni la mia salvezze sono state le ballerine pieghevoli, le porto con me quando viaggio e ne tengo un paio di scorta in macchina, le trovo molto pratiche anche se diversamente belle. Ora, io sono una comune mortale, ma secondo voi una Kim Kardashian userebbe delle banali ballerine pieghevoli da pochi euro? No, ma lei non rimarrebbe nemmeno a piedi di notte, beata lei! Per tutte le Kim di questo mondo Monsieur ha creato Air Loubi, le prime ballerine pieghevoli Louboutin, in vendita all’onesta cifra di $345:

ballerine pieghevoli louboutin

christianlouboutin-airloubi-3141028_m160_1_1200x1200

christianlouboutin-airloubi-3141035_cm53_1_1200x1200christianlouboutin-airloubi-3141161_PL11_1_1200x1200

Ovviamente avendo la suola flessibile e molto sottile le ballerine pieghevoli Louboutin non sono adatte alle passeggiate, escluse quelle in aereo. Ho la tendenza a disinfettare qualsiasi cosa tocchi il pavimento di un aereo, quindi temo che questo modello non faccia al caso mio; però tra un paio di settimane prenderò il volo, e mi piacerebbe fingermi una super VIP internazionale mentre cammino nel corridoio angusto dell’aereo in cerca della connessione WI FI, quindi se volete regalarmele le accetterò. Ironia a parte, sarebbero davvero un regalo di Natale perfetto per una shoeaholic viaggiatrice. Che poi sarei io, ma facciamo finta di niente!

9 thoughts on “Le ballerine pieghevoli conquistano anche l’universo Louboutin

  1. Va bene che sono sempre un paio di Louboutin, però che prezzo per queste ballerine pieghevoli, che già saranno ai piedi delle star che viaggiano di continuo! Naturalmente adoro quelle fucsia 😀

  2. Ah ah ah, un post simpaticissimo. Beh, dato che il numero delle tue followers è in continua crescita, la quota che ognuna dovrebbe versare per una colletta sarebbe modesta, per cui si può fare. Scherzo, ovviamente. Il prezzo è altissimo, inaccessibile, ma i modelli Louby sono veramente stupendi (voto 8,5). Fucsia e bianche sono meravigliose. Devo entrare anch’io nell’ordine di idee di portare nella mia borsetta un paio di ballerine pieghevoli. Poi non so quante volte le userò per sostituire i tacchi, perché le ballerine mi stanno bene solo con i pantaloni e i jeans.
    Baci

  3. Bè carine sono carine (soprattutto quelle bianche) ma credo che non spenderei una cifra del genere per un paio di ballerine pieghevoli nemmeno se avessi soldi da buttare!
    Soprattutto visto che non ci si può praticamente camminare!
    Io ne ho due paia (uno lo tengo in macchina per guidare quando metto i tacchi o le infradito, e uno da portarmi dietro quando viaggio)che saranno anche un pò meno carine di queste ma le avrò pagate 20 Euro, con buona pace di Louboutin!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

  4. Ad oggi credo di essere rimasta l’unica su tutto il globo terracqueo a non aver mai, e sottolinei MAI, indossato delle ballerine (se devo rimanere rasoterra opto per le sneakers, ma solo se devo fare mille miglia col passeggino). Qui ammetto però che potrei fare un’eccezione…queste proposte, soprattutto le prime, hanno la tipica allure che solo Louboutin sa creare e ci è riuscito perfino con delle ballerine! Un puro genio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.