Le ballerine di OVS Industry per la primavera sono romantiche

Anche oggi parliamo di scarpe ultrapiatte, delle ballerine di OVS nello specifico, avete notato anche voi che le proposte per le stagioni calde sono sempre più curate ed interessanti di quelle invernali? Se attirano la mia attenzione vuol dire che meritano davvero!

Domenica abbiamo visto le ballerine coloratissime di H&M, oggi invece vi presento una scarpina più particolare della linea Baby Angel, in vendita nei punti vendita OVS Industry:

ballerine low cost ovs 2013

Non vi ricordano i pretenziosi (e carissimi) modelli Pretty Ballerinas? La scarpa è realizzata in ecopelle color avorio, sulla tomaia spicca un delizioso doppio fiocco piatto arancio corallo, così bello che basta da solo a rendere prezioso questo modello. La bordature nere danno carattere e rifiniscono le ballerine in modo perfetto: promosse anche per il prezzo, dato che queste ballerine di OVS costano infatti solo 16,99 Euro.

16 thoughts on “Le ballerine di OVS Industry per la primavera sono romantiche

  1. Adorabili!!!!! 

    tra l'altro per 9 euro ti porti a casa le ballerine in vernice salmone "solido" e color puffo (ma vedo che hai già provveduto con quelle di hm)

  2. Queste sono proprio carine! Mi piace molto il colore neutro e anche il fiocco, diverso dal banale nastrino che c'è nelle ballerine classiche! Ci farò un pensierino! 

    M.Elly le ballerine in vernice salmone solido come sono???

  3. Davvero carine! Cercavo proprio una ballerina dai toni neutri da alternare a quelle in vernice rossa che ho preso ai saldi Bershka!

    Io poi amo i toni e le forme da bambolina!!!! <3

    Grazie per averle segnalate!!!!

  4. Stupende, voglio giusto giusto delle nuove ballerine per sostituire le mie ahimè repetto storiche e ormai alla fine del loro ciclo di vita 🙁

    Io ho altre scarpe di Ovs baby angel e mi trovo bene, ho un paio di zeppe super comode quindi speriamo in bene anche qui 😀

    1. Io ho la fortuna di capire subito se le ballerine mi fanno male, basta provarle un secondo, ormai conosco i miei punti deboli troppo bene! Spero siano valide, sono così carine!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.