E dopo Lance è arrivata Lancer!
Ho aspettato questo momento per anni, da quando ho perso la testa per la prima volta per il famoso sandalo di Jimmy Choo, con un incrocio di listini unico che lo rende riconoscibile a chilometri di distanza. Quel modello, imitatissimo da tempo, viene spesso scelto dalle star sul red carpet, ma è molto amato anche dalle spose: almeno 5 mie lettrici sono convolate a nozze indossandoli, e lo so perché le ho personalmente aiutate a sceglierli!
Ma sono anche tante le donne che pur apprezzandone la forma raffinata hanno mostrato dubbi sulla scelta di sposarsi calzando dei sandali aperti; il problema è appena stato risolto dalla maison, che ha da poco presentato Lancer, ossia il sandalo Lance in una nuova versione a punta chiusa.
La decollete Lancer mantiene l’eleganza del sandalo, e risulta allo stesso modo sensuale e femminile, forse appena più classica; inutile dire che io lo trovo straordinaria, adoro quell’incrocio di listini e non nascondo che Lance è nella mia wish list dei saldi da diversi anni.
Magari riuscirò a trovare entrambi i modelli all’outlet nei prossimi mesi, sarebbe fantastico poterli provare entrambi, per scegliere con calma!
La decollete Lancer Jimmy Choo è disponibile in due versioni, una con il tacco di 8,5 cm e l’altra con un più sensuale tacco 10; io preferisco la seconda, più proporzionata ed equilibrata, ma le trovo entrambe molto eleganti.
In questo momento Lancer tacco 10 è disponibile in un bellissimo color azzurro carta da zucchero, in argento, in rosso fuoco e in nero; la variante più bassa è in vendita in rosa cipria, verde oliva e nero.
I colori sono uno più bello dell’altro, e trovo molto chic anche la punta corta e sfilata, per niente eccessiva. E’ nato un nuovo amore firmato Jimmy Choo!
Il prezzo è lo stesso per quasi tutti i modelli, che costano 650 Euro, ad eccezione della proposta metallizzata, in vendita al prezzo di 675 Euro.
Leggi anche:
Bellissimo questo modello, ecco io li sceglierei un paio rossi ed uno nero e sono a posto! baci
Oh mamma che meraviglia, sexy e portabilissime! Azzurro e cipria top proprio!
Favolosi! Anche per me carta da zucchero e cipria, assolutamente il top! LL’incrocio dei listini e la punta sfilata ne fannno una meraviglia per gli occhi!