Krysten Ritter in Reem Acra e Jimmy Choo

L’attrice americana Krysten Ritten, anche nota come l’amica intelligente di Rebecca Bloomwood in “I Love Shopping“, la scorsa settimana ha partecipato all’evento Who Wear What a Hollywood, e ha colpito tutti con il suo outfit, sfacciato ma elegante, oltre che perfetto per il suo corpo esile.

L’abito nero di Reem Acra, pur scoprendo maliziosamente alcune parti del corpo grazie e degli inserti in rete, fascia la sua figura senza appesantirla; splendidi i sandali neri con listini firmati Jimmy Choo.

Krysten-Ritter-in-Reem-Acra-Who-What-Wear-And-Cadillacs-50-Most-Fashionable-Women-Of-2013-Event-600x966

Krysten-Ritter-in-Reem-Acra-Who-What-Wear-And-Cadillacs-50-Most-Fashionable-Women-Of-2013-Event-2-600x917

Krysten-Ritter-in-Reem-Acra-Who-What-Wear-And-Cadillacs-50-Most-Fashionable-Women-Of-2013-Event-Sandals-600x853

Si tratta del modello Cooler, una new entry della collezione Cruise 2014,disponibile anche in una versione ruggine; mi piace tantissimo il gioco fitto di listini, una caratteristica tipica dei sandali Jimmy Choo, ma sarò sincera: quando ho visto questo modello l’ho ignorato, le proporzioni del tallone mi sembravano completamente sbagliate, e invece indossato mi piace tantissimo! Krysten mi ha fatto ricredere, complice anche lo smalto scuro che ha scelto il mio preferito per l’autunno: 10 e lode!

cooler---suede-patent---flame-73757_0x440

PhotoCredits: Getty

11 thoughts on “Krysten Ritter in Reem Acra e Jimmy Choo

      1. Non so cosa sia esattamente a farmi storcere il naso, forse l'open toe: è come se si protendesse troppo in avanti, terribile. Secondo me l'ultimo listino – quello che abbraccia le prime tre dita – avrebbero dovuto evitarlo.

  1. Il modello mi piace tantissimo, soprattutto nel colore, nel tacco e nel toebox. Voto: 8,5. Va però sottolineato che si tratta di uno dei rari casi in cui è più bello non indossato che indossato. Questa Krysten Ritter ha purtroppo delle dita impressionanti (pollice verso) che non rendono giustizia ad un sandalo così carino. 

      1. Chiedo scusa, non mi sono espressa bene. Io non intendevo dire che questo sandalo non sta bene indossato, e comunque è più bello non indossato. Volevo sottolineare che non sta bene indossato solo in questo caso, perché il piede della modella è inadeguato. Chiedo venia per il malinteso. 

  2. L'abito a dire il vero non mi poiace ma perchè io sono molto pudica quind a me le trasparenze non garbano molto 😉 Ma hai fatto bene a ricrederti sui sandali, secondo me sono belli ed aggraziati!!

    <a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
    <a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>

    <a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.