Katie Grand per Hogan SS 2014

Dopo quasi cinque anni di blog per la prima volta oggi dedico un post al marchio Hogan, segnatevi la data perché è un evento! E vi dirò di più, si tratta di un post adorante; è proprio vero che la vita riserva sempre nuove sorprese!! Il motivo di tanto entusiasmo è la collaborazione del brand con la stylist inglese Katie Grand, che ha saputo creare una scarpetta davvero niente male. Insieme a modelli di sneakers con la zeppa e le flats stile Vans che farò finta di non aver visto, Katie ha disegnato una decolletè slingback in tessuto a pois con tacco lamellare, disponibile in tre varianti cromatiche.

katie grand hogan 2

katie grand hogan

katie grand hogan 3

Io adoro i pois, e sebbene la forma di questa scarpe mi ricordi le decolletè Miu Miu Cruise 2012 non posso non apprezzarle; ad essere proprio sincera avrei preferito che il tacco fosse nero o rivestito, ma è pur sempre di Hogan che stiamo parlando ;-)

Quindi no, questa decolleté non basterà a convincermi ad aggiungere la voce “Hogan” alla mia wish list, ma ha aperto uno spiraglio di speranza che fino a ieri era inesistente. 

 

 

11 thoughts on “Katie Grand per Hogan SS 2014

  1. Un bel salto in avanti, non c'è che dire! Se non fosse per il tacco in cuoio lamellare, che riesco a tollerare solo sulla versione rossa per affinità di colori, potrei dire che questa slingback è davvero deliziosa. Ma appunto, il tacco in cuoio lamellare non c'azzecca niente con una tomaia del genere, soprattutto col blu e con il nero. Peccato.

  2. Sono deliziose. Veramente deliziose. Io adoro i pois, come te, sia per gli abiti che per le scarpe. E' vero, come dice Chris, che il tacco, anziché in cuoio, avrebbe dovuto essere realizzato con il colore di fondo. E' un piccolo neo, però. Speriamo di vedere presto anche una slingback peep toe (magari a pois). Voto: 8,5. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.