Kate Middleton in Jenny Packham e L.K. Bennett

Kate Middleton in Jenny Packham || Dopo qualche settimana di assenza dovuta ai malesseri legati alla nuova gravidanza Kate Middleton è apparsa di nuovo in pubblico due giorni fa, e l’ha fatto in grande in stile; in occasione di un evento che si è tenuto al Natural History Museum di Londra (è un posto bellissimo, da vedere assolutamente) la Duchessa si è mostrata ai flash dei fotografi fasciata in un wrap dress azzurro di Jenny Packham.

Gli abiti con questa forma, più morbida sul ventre, sono perfetti per nascondere le forme, questo in particolare compensa la copertura con uno spacco da urlo che mostra le gambe ancora abbronzate di Kate. Ai piedi un paio di sandali nude in suede, con un vezzoso fiocco laterale che decora il cinturino:

Kate Middleton in Jenny Packham

I sandali sono di L.K. Bennett, il modello si chiama Agata, ed è già stato avvistato ai piedi di Kate Middleton in diverse occasioni, qui sotto spunta da un altro abito Jenny Packham, indossato dalla Duchessa nel 2012:

Kate-Middleton-LK-Bennett-Agata-Oversized-Bow-Sandals-at-ARK-Gala-Dinner

kate middleton LK bennett bow sandals

Kate Middleton in Jenny Packham vi convince? Io penso che l’abito le stia bene tutto e che il colore sia splendido (che sia un riferimento al sesso del secondo royal baby!?), ma nelle foto in cui il vestito non svolazza sembra una vestaglia da camera, non sono sicura che sia stata la scelta migliore per Kate, ma ripeto, è talmente radiosa che può indossare davvero qualsiasi cosa.

Mi piace molto che ancora oggi continui a riciclare alcuni pezzi del suo guardaroba, tra cui questi sandali; la rende più “umana”, oltre che un’ottima fonte di ispirazione!

13 thoughts on “Kate Middleton in Jenny Packham e L.K. Bennett

  1. Che dire? Bel vestito, bellissime scarpe e gambe da urlo….se poi si decidesse anche a cambiare pettinatura forse riuscirebbe perfino a starmi simpatica!
    Buon giornata!

  2. A me piace molto lo stile di Kate anche se, credo soprattutto in ragione del suo ruolo, secondo me tende a trattenersi parecchio in fatto di moda!^^
    E mi piace moltissimo il suo look, è sobrio ed elegante ma anche molto femminile, e quelle scarpe sono davvero il tocco in più! 😀
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

  3. Il primo abito sinceramente non mi convince del tutto, mentre il secondo è stupendo. Le scarpe nì, non mi entusiasmano. Cmq fa benissimo a riutilizzare scarpe ed abiti, perché no?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.