ITSME: accessori in ecopelle Made in Italy

Finalmente ho trovato un attimo di tempo per parlarvi di un brand che ho scoperto da poco grazie alla segnalazione della mia amica Monica su Facebook. Ho ammirato per giorni le foto di bracciali lavorati e collane importanti, ma a causa dell’errata convinzione che si trattasse di bijoux in pelle non mi sono mai soffermata più di tanto sulla pagina di ITSME; poi un giorno ho letto “ecopelle” nella didascalia di una foto e da quel momento niente è stato più come prima. Ho una tendenza a drammatizzare tutto, ormai lo sapete!
ITSME propone bracciali in stile cuffs, i miei preferiti in assoluto perché fanno molto Wonder Woman, ma anche orecchini e collane realizzati in Italia in eco pelle tagliata al laser; dalle foto si vede che si tratta di prodotti di qualità, ma quando ho ricevuto il mio bracciale sono rimasta comunque stupita.
Ho acquistato un cuff intagliato color platino, è super morbido ma soprattutto leggerissimo, da quando è arrivato non ho mai smesso di indossarlo, spesso accanto al mio bracciale Pandora con i charms. E’ rifinito molto bene e più di una persona toccandolo è rimasta stupida che non fosse un bangle in metallo rigido, tanto è ben strutturato!

itsme

IMG_2355

IMG_2357
Ho appena letto nella pagina ITSME che per il periodo natalizio aggiungeranno ai loro prodotti un charm a forma di scarpa rossa con tacco, un piccolo simbolo a difesa della donne, corredato da una donazione di 1 Euro per ogni pezzo venduto: mi sembra un ottimo motivo per scegliere un brand giovane, italianissimo e molto organizzato, vi dico solo che per ordinare il mio bracciale ho usato direttamente Whatsapp!
Seguite ITSME su Facebook per tutte le novità e per vedere le altre foto, c’è un bellissimo bracciale composto da un incrocio di foglie che a breve planerà nella mia casetta!

itsme

itsme2

Itsme3

itsme4

9 thoughts on “ITSME: accessori in ecopelle Made in Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.