A quanto pare sono tornata! Mi sono presa qualche giorno extra dopo la fine del mio viaggio on the road in America ma siccome i lavori di rinnovo del blog possono procedere anche se io aggiorno ho pensato di farmi viva da queste parti. La disintossicazione mi ha fatto benissimo, ho preso decisioni importanti per il futuro di questo spazio ma non è il caso di parlarne oggi, preferisco concentrarmi su un marchio dedicato ai tacchi alti che ho scoperto proprio negli States, Marskinryyppy: la prima cosa che si impara ai corsi dedicati ai nuovi business e alle start up è scegliere un nome semplice, intuitivo e facile da ricordare, ma la designer texana Nicole Brundage a quanto pare ama fare di testa sua!
Nel 2015 ha fuso il suo primo brand che portava il suo nome e l’azienda Acrobat of Gods in una nuova realtà dedicata ad un impronunciabile drink alcolico finlandese: il primo che riesce a pronunciarlo come si deve vince un caffè con me, io nemmeno ci provo.
Quello che invece vorrei tanto fare è provare le sue creazioni, perché sebbene siano rimaste fedeli al suo stile femminile e moderno hanno anche dei tocchi innovativi e provocanti che mi incuriosiscono molto; l’attuale collezione di scarpe per la primavera 2016 è composta principalmente da sandali con tagli al laser ed inserti in PVC, i tacchi alti sono portabili mentre ho trovato poco interessanti le proposte ultra piatte e casual.
Vi lascio ad una selezione dei miei modelli preferiti, purtroppo al momento sembra che non ci siano rivenditori autorizzati in Italia, ma il brand è giovane e sono convinta che qualcuno presto gli darà fiducia; i prezzi sono medio alti, al momento i sandali in vendita da Barney’s costano $395.
Beh, dai… in fondo è stata una vacanza studio!;)
Io mi sono innamorata dei sandali viola!!
Speravo costassero un filo meno, a dir la verità, visto che bisognerebbe comunque comprarle online! Però adesso farò qualche ricerca, chissà che coi saldi non sia fattibile!!
Sono anche molto curiosa di capire quali saranno le novità del blog!!!:)
Potrei anche avere un’idea!;)
Comprare online dagli Stati Uniti è un incubo perché le spese doganali sono spesso pesantissime :-/
É la terza volta che provo a scrivere qui BENTORNATA.
Ció premesso, i modelli presentati sembrano interessanti, l’ultimo é molto fotografico ma per me il penultimo é il migliore.
Forse sono l’unico ad averlo notato ma delle due l’una: nessuna rischia la pronuncia oppure un caffé con te non interessa ;-\.
Io rinuncio perché …. non bevo caffé.
Era un test per vedere chi legge i post 😛
Eppure avrei offerto io, pazienza!