Diverse star nelle ultime settimane hanno calcato i red carpet di Los Angeles (provo una sanissima invidia per il clima della California) con abiti deliziosi abbinati a superbi sandali Renè Caovilla. Il successo dello stile unico delle creazioni del mio prediletto è inarrestabile, e mi rende ancora più orgogliosa della mia mini collezione di gioielli per i piedi, ma vediamo qualche immagine.
La deliziosa Katherine Heigl ha perso la testa per lo stesso paio di sandali che tempo fa aveva scelto la collega Brooke Burke, le sono piaciuti così tanto che li ha indossati in due diverse varianti cromatiche, beige e nero. Il piede completamente scoperto ornato da due sottili listini tempestati di Swarovsky ne ha sicuramente decretato il successo, insieme alla suola glitter:
Anche Amber Lancaster e Milla Jovovich hanno scelto un modello di sandali ricoperti di cristalli multicolor, con tacco altissimo e maxi plateau:
Concludo con il modello che secondo me è il più bello e riuscito dell’attuale collezione Autunno Inverno: un sandalo con cavigliera alta stile ghetta, in suede nera con decorazioni swarovsky dorate. Li trovo non solo eleganti e sensuali, ma anche originali; pur essendo differenti dal classico sandalo da sera non hanno niente da invidiare ai modelli più tradizionali, anzi. In queste foto li vediamo ai piedi di Tricia Helfer e di Heather Morris:
Come vi sembrano questi modelli? Io stanotte sognerò l’ultimo che vi ho mostrato, già lo so 😛
Foto: TheHighHeelsTime
Io quoto Catherine Heigl, mi piace fisicamente, adoro il suo sorriso e la trovo sempre elegantissima anche fuori dal red carpet, con i sandali caovilla è strepitosa!
P.S. a proposito di belle donne e magnifiche scarpe, nel suo ultimo film in dvd Jennifer Lopez sfoggia ai piedi Louboutin ma in una scena c’è un primo piano sui suoi piedi che fa davvero cadere un mito! ^__^
La suola glitter è meravigliosa! ma con quei listini mi suonano scomode, poi chissà! Io opterei per quelle col plateaux!
@Giorgio: J.Lo ha anche dedicato una canzone alle scarpe Louboutin nel 2009, ecco qui il video:
http://www.youtube.com/watch?v=RM_DON9L5No&feature=related
Che pessima pronuncia questi americani!!
I suoi piedi per anni sono stati considerati tra i più belli del mondo, che le sarà successo?
http://www.feetceleb.com/jennifer-lopez/jennifer-lopez-feet-1.jpg
@Gea: effettivamente non so quanto “tengano” il piede, però sono così belle!!
Sono tutti splendidi!!! Mi piacciono tutti in egual modo!
L’ultimo paio è davvero bellissimo!
anche io voto per l’ultimo! e sto ancora sognando quello di qualche post fa…. quello indossato dalla diaz :))
Io avrei cambiato il titolo del post con: Renè Caovilla ai piedi di tutta Hollywood! 🙂
Belli davvero… concordo con la tua scelta, gli ultimi sono da favola!
Il modello a listini ha rapito il mio cuore, non proprio quelo a ghetta, che secondo me “copre troppo ç_ç, il plateau non lo amo molto sui sandali..ma qua sta benissimo!!
Bacissimi,
Momo
ma nella foto che hai ostato di JLo…non ha forse sbagliato numero di scarpe? Come detesto il sandolo che “esce” dal tallone ç_ç
@Rumore: quello era scontato però, davanti a Sua Maestà si inchinano anche le star!! A proposito di Renè, ieri sono quasi morta 🙂
Bellissimi i primi!! 😀