Havaianas 2019: tra le novità slides colorate e infradito a fascia

Curiosa di sapere quali sono le novità Havaianas 2019, pensate per colorare le nostre vacanze?

Il brand brasiliano specializzato in infradito e sandali in gomma è tra i più amati del mondo, ogni anno realizza collezioni in edizione limitata accompagnate da proposte continuative che di estate in estate seducono con la loro semplicità.

Se vivessi in un paese davvero molto caldo la mia collezione di Havaianas sarebbe più ingombrante di quella di scarpe con il tacco, le adoro da sempre e le acquisto spesso anche per fare dei regali estivi alle famose amiche “che hanno tutto”.

E da quest’anno il problema di alcune amiche che non portano le infradito è risolto, perché Havaianas ha pensato a ben due modelli, uno da uomo e di tendenza, l’altro da donna, modaiolo e chic, che coprono il piede senza mortificarlo.

Iniziamo dalle slides Brasil, realizzate in diverse tonalità accese; realizzate in Brasile, come tutte le Havaianas, queste ciabatte in gomma sono perfette per chi non ama esporre troppo i piedi, o magari vuole seguire il trend di stagione, che prevede l’utilizzo di questi modelli una volta relegati alla piscina, anche in città.

Io continuo a consigliarle solo per i momenti di relax in spiaggia, ma già so che prenderanno piede ovunque!

slide havaianas

 

Questo modello sarebbe da uomo, ma dato che le taglie disponibili partono dalla 33/34 direi che può indossarle chiunque desideri farlo.

Sono sempre in gomma, ma più adatti ad essere indossati anche lontano dalla sabbia, i sandali infradito Saint Tropez: la fascia anteriore a fiocco copre il piede e garantisce una calzata più stabile rispetto ai modelli più nudi.

Il tessuto colorato è davvero bellissimo, le fantasie proposte per l’estate 2019 sono 4, una più divertente dell’altra.

havaianas 2019

havaianas prezzi

 

Si è capito che sono una grandissima fan di questo modello?

Le Slide Brasil Havaianas costano 28 Euro, mentre le Saint Tropez costano 30 Euro: no, non sono prezzi bassi per dei sandali in gomma, ma ti garantisco che la qualità di questo marchio è eccezionale.

Le infradito sono praticamente indistruttibili (in famiglia ne abbiamo tante da anni, alcune comprate proprio in Brasile, e sembrano ancora nuove), non si scoloriscono sotto il sole e si asciugano in fretta: se cerchi dei sandali da mare da usare per tutta la vita adesso sai quale brand acquistare!

Se le novità Havaianas 2019 ti hanno incuriosita, leggi questo post sulle infradito da matrimonio in spiaggia!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.