Gwen Stefani indossa le decolleté Top Vague di Christian Louboutin

Quanto sono belle le Top Vague di Louboutin? Non avevo intenzione di dedicare un altro post al look di una celebrity perché solo pochi giorni fa abbiamo parlato di Ilary Blasi, ma poi ho visto le foto dell’outfit indossato da Gwen Stefani ai Grammy’s e ho cambiato idea. E prima di cambiare idea sono rimasta a fissare lo schermo per un numero infinito di minuti, rapita da questa bionda che è come il vino, con l’età migliora a vista d’occhio:

GRAMMY Awards 2015

Per il red carpet ha indossato un jumpsuit da sera firmato Atelier Versace, abbinato ad un paio di scarpe Christian Louboutin semplicemente stupende; queste decolleté si chiamano Top Vague, ricordano nella forma le celebri So Kate e sono decorate con micro cristalli tono su tono, luminosissimi nonostante il colore scuro.

top vague

Christian-Louboutin-top-vague-pumps

L’outfit di Gwen ha stregato giornalisti e stylist, secondo molti la sua proposta è stata una delle più eleganti dei Grammy’s, e anche secondo me la scelta di non puntare su un classico abito da sera è stata vincente; non è facile rimanere se stessi senza strafare ad un evento così formale e importante, ma la cantante/designer ci è riuscita: con questo look era a suo agio, rock ed elegante allo stesso modo. Le decollete Top Vague sono la ciliegina sulla torta!

Ultimamente i jumpsuit (non riesco a chiamarli “tute“, scusate!) hanno preso piede anche in Italia, ne ho visti diversi nei negozi low cost come H&M e Zara, e devo dire che sono una soluzione ideale per creare un look particolare in un attimo. I jumpsuit sono perfetti di giorno, con le ballerine ed una maxi sciarpa avvolgente, mentre per la sera si trasformano con l’aggiunta di tacchi alti e gioielli luccicanti: a voi piacciono?

Leggi anche: #IlaryInRosso: Ilary Blasi splendida con dei sandali rosso fuoco Le Silla

10 thoughts on “Gwen Stefani indossa le decolleté Top Vague di Christian Louboutin

  1. In genere Gwen porta il rossetto rosso fuoco ma qui avrebbe solo aggiunto una nota di volgarità. Devo dire che ha davvero azzeccato tutto! Divina!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.